Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire una bakery

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire una bakery

Una nuova tendenza, che si sta diffondendo negli ultimi anni anche nel nostro Paese, è quello delle Bakery.

Si tratta di un nuovo format di locale, che si occupa della produzione sia di pane che di dolci fatti in casa, in stile americano e inglese, con un spazio dedicato alla consumazione dei prodotti artigianali appena sfornati accompagnati da una tazza di thè, tisana o caffè comodamente seduti. Se stai pensando di aprire una bakery, in questo articolo ti proponiamo alcuni annunci di potenziali imprenditori ed esperti del settore interessati ad avviare questo tipo di business e sono alla ricerca di un socio con cui condividere il progetto.

  • Cristina di Chioggia (VE) e la sua idea di aprire un negozio per intolleranti e celiaci; un genere di locale stile bakery con bar, prodotti da forno e pasticceria. Per concretizzare il suo sogno è in cerca di un socio sia operativo che finanziatore con esperienza imprenditoriale pregressa. Vedi profilo.
  • Salvatore di Roma. La sua esigenza è di aprire un format di pane/pizza, prodotti da forno/paste dolci e farcite, con proiezione bakery food. E’ in cerca di un socio operativo ed esperto panettiere/pasticciere che voglia condividere l’iniziativa e iniziare un rapporto di partnership. Consulta profilo.
  • Elisa di Mantova, pasticceria con tante idee e voglia di fare qualcosa di nuovo. Ha già una pasticceria/caffetteria americana a Cavalese, ma ha in mente di aprirne un’altra nel centro di Bolzano. Per tale ragione è in cerca di un partner in affari che sposi la sua idea e sia disposto a sostenerla economicamente e operativamente. Clicca su profilo.
  • Cinzia di Prato, cerca un socio finanziatore per la pasticceria. La sua idea è di iniziare a fare eventi e aprire una bakery in stile americano. Visualizza profilo.

Vuoi consultare altri annunci inerenti al settore e al tempo stesso inserire la tua idea in modo tale da metterti in contatto con altre persone interessate ad aprire una bakery? Basta una semplice registrazione sul sito CercoSocio.it e, utilizzando il motore di ricerca presente nella piattaforma, potrai accedere ai profili di altri iscritti rispondenti alla figura che stai cercando e trovare la persona giusta con cui iniziare un rapporto di partnership.

Pubblicato il 28-06-2019

Commenti (1)

Scrivi un commento

Paolo scrive:

Cerco socio per apertura bar pasticceria piccola cucina pizza mq 200 esperienza ..figlio d arte ....

138 giorni fa

Scrivi un commento