Cerco socio per aprire un ristorante
di Staff CercoSocio.it
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
L’attività di ristorazione è uno dei settori che riscuote il maggior successo nella società in cui viviamo. Basti pensare che uno dei piaceri della vita al quale la gente non è disposta a rinunciare è proprio la buona cucina. Motivazione per cui, molti aspiranti imprenditori decidono di investire in un ristorante: ritenuta una delle fonti di guadagno più redditizia.
A riguardo, elenchiamo alcuni profili di persone in cerca di una figura di socio per portare avanti il progetto di aprire un ristorante:
- Pietro di Napoli e il suo sogno di iniziare un’attività di ristorazione dopo 25 anni di esperienza nel settore. Per portare a compimento la sua idea è alla ricerca di un socio finanziatore che lo aiuti economicamente nella sua iniziativa e che abbia competenze tecniche nel settore. Clicca per accedere al profilo.
- Maher di Osio Sotto (Bergamo). Ha in mente di aprire un esercizio di ristorazione (ristorante, pizzeria, hamburgheria) in Norvegia. Cerca soci disposti a investire capitale ma anche con una buona esperienza di cucina. Clicca qui per visitare il suo profilo.
- Massimiliano di Firenze anche lui è alla ricerca di un socio finanziatore propenso a finanziare il suo progetto: quello di sistemare un vecchio locale ubicato in un quartiere di Firenze molto frequentato e riaprirci un ristorante. Clicca per accedere al suo profilo.
- Ottorino di Comiso (Ragusa). Ha bisogno di un socio/a che lo aiuti nell’investimento a fondo perduto di un’attività di ristorazione. Il ristorante deve essere realizzato come si deve e ubicato in una di queste tre regioni: Lombardia, Sicilia e Veneto. In più, l’importanza di selezionare un buon cuoco prima di avviare l’attività. Tutte decisioni da definire con l’eventuale socio/a. Vedi profilo.
- Marco di Firenze. La sua idea è avviare un ristorante fuori dal comune usando tecniche che ha appreso in giro per il mondo. Il punto di forza della sua attività, che la rende originale e diversa da tutte le altre, è quello di cercare di sbalordire e coccolare il cliente con dei piatti unici e gustosi serviti con stile e creatività. Un’attività da suscitare scalpore. Per sviluppare appieno il suo progetto ha bisogno di un partner affidabile che abbia competenze tecniche nel campo. Vedi profilo.
- Maria di Benna (Biella). Il suo desiderio è quello di avviare un ristorante in stile “1950 America Diner”, “America Graffiti” o “Dream America Diner”. Ritiene l’idea originale e di successo in quanto non c’è nulla di simile nella sua zona. E’ alla ricerca di una persona con capitale che finanzi la sua idea. Per maggiori chiarimenti vedi profilo
Nella nostra banca dati sono presenti tanti altri annunci relativi a questo tipo di attività. Iscrivendoti al sito CercoSocio.it, avrai la possibilità di visualizzarli filtrando i profili per il settore “Bar e Ristorazione” oppure digitando la frase “aprire un ristorante” nell’apposito box di ricerca libera nel testo dell’annuncio.
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (4)
Scrivi un commentoSilvano scrive:
Io ho già un ristorante albergo 10 camere,2monolocalicerco socio finanziatore lavoratore.il ristorante è chiuso da qualche mese, abbiamo messo tutto a norma dalla A alla Z e pronto per riaprire. (Prima di chiudere il fat annuo era fra 600 e 700€ L'anno cordiali saluti silvano
3014 giorni fa
Paolo scrive:
Cerco socio pugliese x aprire in Veneto un mega ristorante tipo bracceria pugliese
1881 giorni fa
simon scrive:
vorrei aprire un ristorante!
1843 giorni fa
Anna scrive:
Con mio figlio Achille, lui uno chef, con esperienze in Italia e in Perù, con un suo ristorante, io sono sempre stata il suo aiuto, tranne che in Perù, vorremmo aprire una trattoria marinara a palma di Maiorca. Cerchiamo un socio che potrebbe finanziare la nostra idea. Grazie. Spero che qualcuno accetti la sfida.
1807 giorni fa