×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di vestiti

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di vestiti

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Hai la passione per la moda? Hai mai pensato di trasformare la tua passione in un vera e propria opportunità lavorativa? Il mercato dell’abbigliamento è un comparto produttivo che continua a crescere nonostante l’elevata concorrenza e competitività. Molti negozi di abbigliamento, infatti, continuano ad ottenere elevati volumi di vendita e alti margini di guadagno.  

Oggi, per emergere sul mercato e restare in cima, è fondamentale avere idee innovative; capacità di distinguersi dalla concorrenza; e, forte propensione e attitudine nel soddisfare le esigenze del cliente.

In questo articolo hai la possibilità di conoscere persone che come te nutrono il desiderio di aprire un negozio di vestiti e sono alla ricerca della persona giusta per dare forma all’idea di business:

  • Mariagrazia, stilista e modellista, di Putignano (BA) con una vasta esperienza nel settore abbigliamento donna. La sua idea è di aprire un negozio di abbigliamento a costo zero: produzione e vendita merce. Possiede i macchinari, i tessuti e le capacità per realizzare capi finiti. Cerca semplicemente una persona di fiducia e di buona volontà, appassionata di moda, che condivida il suo progetto. Vedi profilo.
  • Marco, giovane ventenne, di Rivanazzano (PV). Dopo il diploma, ha in mente di aprire un negozio di vestiti che venda i brand più in voga del momento tra i giovani. Non disponendo del capitale necessario per avviare un’attività del genere, è in cerca di un socio finanziatore e operativo che lo aiuti a conseguire il suo sogno. Consulta profilo.
  • Giuseppe di Trecastagni (CT). E’ in cerca di un socio operativo che abbia idee brillanti e spirito imprenditoriale per aprire un’attività nel settore moda. Accedi al profilo.
  • Ivano di Genova, il suo sogno è aprire un’ attività nel settore abbigliamento. E’ determinato a trovare un partner affidale che abbia competenze commerciali e di vendita e disponibilità economica per concretizzare la sua idea. Visita profilo.
  • Manuela di Sala Bolognese (BO). La sua idea è aprire un negozio di abiti dedicato alle taglie forti, ossia dalla taglia 46 in su. La persona che sta cercando è un socio alla pari che abbia capacità nella gestione di un negozio. Clicca su profilo

L’elenco sopra indicato vuole essere solo un cenno dei vari annunci che si possono trovare nel database di CercoSocio.it. Per consultarne di altri basta una semplice iscrizione al sito. Una volta registrati, è necessario accedere nella tua area riservata, cliccare sulla voce “Ricerca profili” del menu di destra e filtrare i dati per settore “Abbigliamento”; oppure, effettuare una ricerca libera nel testo dell’annuncio digitando come combinazioni di parole “aprire un negozio di vestiti” o “aprire un negozio di abbigliamento”.  Buona ricerca!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 14-02-2018



Commenti (2)

Scrivi un commento

Sandra V. scrive:

Ste commento è per Mariagrazia stilista e modellista...sono di Roma ed sono interessata ...mi puo contattare. Grazie...

2053 giorni fa

Fede scrive:

X Manuela . Sono stilista 53 anni e sarei interessata contattatemi grazie

1994 giorni fa

Scrivi un commento