×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di sigarette elettroniche

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di sigarette elettroniche

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Negli ultimi tempi è sempre più difficile mettersi in proprio e trovare l’idea innovativa e vincente da sviluppare. Sicuramente sono tanti i settori su cui potersi lanciare. In questo post, però, voglio soffermare l’attenzione sull’apertura di un negozio di sigarette elettroniche. E’ un business in forte crescita poiché risulta essere una valida alternativa per tutti quei fumatori propensi a smettere di fumare in modo graduale.  Se sei interessato ad avventurarti in questo settore, ti proponiamo alcuni annunci di giovani imprenditori (e non) pronti ad aprire un negozio di sigarette elettroniche e sono alla ricerca di un socio in affari con cui avviare l’attività.

  • Enrico di Ferrara, cerca un socio con dimestichezza nella gestione di pagine web per aprire un negozio online di sigarette elettroniche. Visualizza profilo.
  • Fabio di Pesaro e la sua idea di aprire un’attività al dettaglio e all’ingrosso di accessori di sigarette elettroniche partendo da un sito e-commerce già esistente con previsione di espansione. E’ alla ricerca di un partner in affari disposto ad investire una piccola somma di denaro. Accedi al profilo.
  • Stefano di Rimini, ha in mente di aprire un negozio fisico di sigarette elettroniche. Cerca un socio affidabile, serio e con un minimo di interesse nel settore. Vedi profilo.
  • Monica di Genova. Cerca un socio finanziatore per ampliare e riorganizzare attività esistente inserendo servizi aggiuntivi nel settore delle sigarette elettroniche e altro. Consulta profilo.

La lista indicata vuole essere solo un accenno dei vari annunci di giovani imprenditori (e non) presenti nell’archivio di CercoSocio.it interessati a questa tipologia di business. Iscrivendoti al sito, avrai la possibilità di consultarne tanti altri filtrandoli per categoria di interesse e per area geografica dove si intende avviare l’attività; oppure, eseguendo una ricerca nel box “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” indicando come parole chiavi “aprire un negozio di sigarette elettroniche” o, semplicemente, “sigarette elettroniche”.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 09-12-2020



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento