×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di ottica

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di ottica

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Un negozio di occhiali è una realtà imprenditoriale che può dare, ancora oggi, grandi soddisfazioni professionali, economiche e personali. Ovviamente, come del resto in ogni settore, bisogna avere grande passione in quello che si fa e le giuste competenze per la sua gestione. Le attività in questo campo non hanno risentito tanto della crisi, poiché sono in tanti ad aver bisogno di un paio di occhiali per gli usi più disparati: per correggere alcuni difetti della vista (modelli correttivi); per ripararsi dai raggi solari (modelli protettivi); o semplicemente per un suo estetico, dato che è diventato a tutti gli effetti un accessorio moda. Per questo motivo aprire un negozio di ottica rappresenta un’attività vincente con una buona prospettiva economica. Se sei interessato a questa forma di business, continua a leggere. Ti proponiamo gli annunci di alcune persone pronte a lanciarsi in questo mercato e sono alla ricerca di un socio con cui intraprendere questo nuovo business.

  • Nicola di Fragagnano (TA), cerca socio finanziatore con competenze tecniche nel campo per rinnovo negozio di ottica. Vedi profilo.
  • Gianni di Molfetta (BA), titolare di negozio avviato nel 2014. Cerca socio per gestire in modo migliore ciò che comporta la gestione di un negozio di occhiali. Il socio ideale deve possedere i seguenti requisiti: esperienza imprenditoriale pregressa, serio, onesto e affidabile. Accedi al profilo.
  • Fabio di Torino, ottico diplomato ed abilitato con esperienza pregressa di 3 anni nel settore. Cerca socio dal 10% al 25% per avviare un’attività nel settore dell’ottica. Consulta profilo.
  • Edo di Milano, sta cercando una persona con diploma di ottico per apertura nuovo negozio di vendita occhiali. Visualizza profilo.

Tra gli annunci sopra elencati hai trovato un annuncio di tuo interesse? Se così non fosse, nessun problema. Nel portale di CercoSocio.it sono presenti altri profili di persone interessate ad investire e avviare un’attività in questo mercato. Basta iscriversi al sito. Il portale, infatti, ti permette di filtrare i dati in base alla categoria di interesse e al luogo in cui desideri sviluppare il nuovo business; oppure, effettuare una ricerca direttamente nel testo dell’annuncio utilizzando il box “ricerca libera nel testo dell’annuncio”, inserendo alcune parole chiavi, come ad esempio  “aprire un negozio di ottica” oppure “aprire un negozio di occhiali”. Prova! 

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 10-11-2020



Commenti (1)

Scrivi un commento

anna scrive:

cerco socio per negozio di ottica a Roma

633 giorni fa

Scrivi un commento