×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di accessori moda

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di accessori moda.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Il mercato della moda è una delle eccellenze del Made in Italy. E’ un trend in costante crescita sia attraverso i canali online sia mediante il tradizionale negozio fisico. Un ruolo importante, poi, lo rivestono gli accessori moda (borse, gioielli, occhiali, foulard, cinture, etc…) diventati dettagli indispensabili per creare un outfit perfetto e, quindi, immancabili nel guardaroba femminile e non solo. Quindi, puntare su un business in questo settore può rivelarsi una scelta vincente e redditizia.

Ragion per cui, ti proponiamo alcuni annunci di imprenditori o neo-imprenditori desiderosi di lanciare un’attività nel settore e sono alla ricerca di un partner con cui condividere l’iniziativa.

  • Manuela di Ascoli Piceno, ha in mente di sviluppare un’attività nel campo dei gioielli e accessori moda uomo e donna. Cerca soci del settore e con competenze commerciali. Vedi profilo.
  • Francesco di Milano. Cerca una socio per aprire un negozio in franchising di accessori moda, abbigliamento. Essendo un’attività rivolta principalmente a clientela femminile, ricerca una donna come socia, in modo che possa rappresentare al meglio l’immagine del negozio. Accedi al profilo.
  • Marco di Dro (TN) è proprietario di una piccola impresa produttiva avviata da pochi anni nel campo accessori moda. Ricerca un socio imprenditore e finanziatore per ampliamento attività. Consulta profilo.
  • Francesco di Firenze, proprietario di una delle aziende italiane emergenti nella produzione e vendita di abbigliamento fashion. Ad oggi è presente sul territorio con 10 punti vendita e sta cercando soci finanziatori per aprire nuovi store nelle principali città italiane ed espandersi ulteriormente. Visualizza profilo.

Bene, se gli annunci sopra citati hanno destato la tua curiosità oppure vuoi vederne di altri, accedi al sito di CercoSocio.it. Una semplice registrazione ti permetterà di inserire il tuo annuncio e di visualizzare tutti quelli presenti nell’archivio. Il motore di ricerca presente nel portale, ti aiuterà a filtrare gli annunci in base al settore, in questo caso selezionare “Abbigliamento”, e la zona di interesse dove si intende avviare l’attività; in alternativa, puoi eseguire una ricerca a tutto campo nel box “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” digitando combinazioni di parole, come ad esempio “aprire un negozio di accessori moda” o “aprire un negozio di abbigliamento” e così via. Prova!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 07-10-2020



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento