×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un mercatino dell’usato

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un mercatino dell’usato

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Un settore in crescita. E’ così che si può definire un mercatino dell’usato: un trend sempre più popolare tra i consumatori attenti al risparmio e sensibili ai temi di riciclo e riutilizzo dei beni. E’ proprio così. Negli ultimi anni la gente è sempre più attratta da questo tipo di compravendita che consente di trovare capi o oggetti, spesso addirittura nuovi, ad un prezzo decisamente più conveniente rispetto al negozio tradizionale. Inoltre, il rispetto dell’ambiente e i consumi sostenuti  per limitare gli sprechi sono concetti che oramai fanno parte del nostro vivere quotidiano.

Ciò premesso, se sei un professionista o un giovane imprenditore pronto ad intraprendere una nuova attività lavorativa, l’idea di aprire un mercatino dell’usato può risultare un’opportunità vincente per conquistare diversi consumatori: da quelli che cercano un risparmio a quelli che vogliono prodotti esclusivi. Ti interessa l’idea? Che ne dici di conoscere gli annunci di potenziali imprenditori affascinati da questo tipo di business e disposti a trovare il socio giusto con cui condividere il progetto? Ecco una carrellata di profili:

  • Antonio di Settimo Torinese (TO), cerca socio con cui aprire un mercatino dell’usato di circa 300/400 mq. Requisiti richiesti: volenteroso, sveglio, dinamico e automunito. Vedi profilo.
  • Giovanni di Palermo, è in cerca di un partner operativo e finanziatore per avviare un’attività nel settore dell’usato. Requisiti richiesti: competenze commerciali e di vendita. Accedi al profilo.
  • Deodato di Bologna nel settore dell’usato dal 1998. Per espansione mercatino dell’usato e negozio di collezionismo è in cerca di una socia, sia operativa che di capitale. Consulta profilo.
  • Diego di Verona, anche lui ha in mente di aprire un’attività nel settore dell’usato, zona Verona/Vicenza. Cerca un socio interessato al progetto e disposto a sostenerlo economicamente. Visualizza profilo.
  • Pietro di Grosseto con 18 anni di esperienza come titolare di mercatino dell’usato. Cerca un socio finanziatore e operativo per aprire nuova attività nel campo in zona con buone possibilità di guadagno. Guarda profilo.

Persone interessate ad investire in questo settore sono diverse. Sopra ho riportato solo alcuni degli annunci presenti nell’archivio di CercoSocio.it. Per conoscere e visualizzare gli altri annunci basta effettuare una registrazione gratuita sul sito. In questo modo avrai la possibilità di ricercare altri iscritti interessati ad investire nel mercato dell’usato filtrando i dati per settore e/o area geografica dove si intende sviluppare l’iniziativa; in alternativa, effettuare una ricerca mirata sul testo dell’annuncio attraverso il box specifico, indicando combinazioni di parole affini alla tua ricerca, ad esempio nel nostro caso “aprire un mercatino dell’usato oppure “aprire un negozio dell’usato”. Buona ricerca!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 11-10-2018



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento