×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un food truck

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un food truck

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Il food truck, ossia il cosiddetto “furgoncino alimentare”, da anni considerato l’opzione di ristorazione più economica, si rivela oggi un modello di business glamour e redditizio. Il ristorante su ruote ha guadagnato forza nel mercato e sta conquistando sempre più persone che cercano cibo veloce e di qualità. Questo perché sempre più persone trascorrono la maggior parte della giornata in strada; quindi, mangiare fuori è diventato un luogo comune. Se hai una passione per la cucina e stai pensando di metterti in proprio, aprire un food truck potrebbe essere la tua opportunità. Ciò premesso, dai un’occhiata a questi annunci di persone che hanno deciso di lanciarsi nell’avventura imprenditoriale del food truck e sono alla ricerca di un partner in affari con cui condividere il progetto.

  • Andrea di Concesio (BS) è in cerca di un socio finanziatore, preferibilmente giovane, per iniziare un’attività di food truck e rivendita di prodotti da forno già pronti. La zona d’interesse dove realizzare il business è fuori da locali e discoteche. Accedi al profilo.
  • Elton, giovane ventinovenne, di Torino. Dopo 15 anni di lavoro come cameriere in vari ristoranti e hotel d’Italia ha deciso di mettersi in proprio. Ama cucinare e viaggiare lavorando. Il suo obiettivo, quindi, è quello di aprire un food truck. Cerca un socio finanziatore disposto a contribuire economicamente a realizzare il suo sogno. Vedi profilo.
  • Vince di Maglie (LE) e la sua idea di aprire 5 punti mobili di pizzeria food truck in Svizzera. E’ alla ricerca di un socio finanziatore disposto ad investire e a credere nel suo progetto. Consulta profilo.
  • Antonio di Acerenza (PT), ha in mente di sviluppare una rete food truck. E’ in cerca di un socio finanziatore con esperienza imprenditoriale pregressa che sposi la sua iniziativa. Visualizza profilo.

Nella piattaforma di CercoSocio.it è possibile consultare altri profili di persone interessate al mercato del food truck. Basta una semplice iscrizione al sito per visualizzarli tutti e restare aggiornato sui nuovi profili inseriti. Infatti, il sistema dà la possibilità di filtrare i profili per categoria di interesse, ad esempio nel nostro caso “Bar e Ristorazione”; oppure, effettuare una ricerca a tutto campo nel testo dell’annuncio, inserendo parole chiavi, del tipo “aprire un food truck” o “apertura di un food truck”. Ti consiglio di dare un’occhiata!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 19-11-2019



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento