×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un e-commerce

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un e-commerce.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Con la continua crescita del mercato dell’e-commerce,  i negozi online sono diventati una delle opportunità preferite dai nuovi imprenditori. Se sei un appassionato del mondo online, aprire un e-commerce potrebbe essere un’ottima alternativa per mettersi alla prova e fare un’esperienza di lavoro redditizia e interessante. Ragion per cui abbiamo pensato di elencare, in questo articolo, una lista di persone interessate ad avviare uno shop online e sono alla ricerca di un socio serio e affidabile con cui condividere l’idea. Vediamoli.

  • Fabio di Pesaro, ha in mente di aprire un negozio al dettaglio e all’ingrosso di accessori di sigarette elettroniche partendo da un sito e-commerce già esistente. Cerca un socio, con disponibilità economica, interessato ad investire in questa tipologia di business. Vedi profilo.
  • Jimmy di Rivarossa (TO), con esperienza ventennale nel settore, cerca un socio per aprire un negozio online con corriere personale. Visita profilo.
  • Costanza di Messina, cerca un socio di capitale per avviare un’attività di negozio online nel settore abbigliamento. Consulta profilo.
  • Cristian di Rho (MI), cerca socio per gestire sito e-commerce B2B. Richiede competenza in web marketing. Visualizza profilo.
  • Cristina di Sesto San Giovanni (MI) e la sua idea di lanciare un sito di e-commerce. La persona che cerca deve risiedere a Milano o zone limitrofe con un minimo di capitale da investire. Accedi al profilo.
  • Claudio di Pesaro è titolare, insieme ad altro socio, di un buon negozio e-commerce di prodotti tipici di alta qualità. Cercano un socio capace di gestire il software e soprattutto la SEO per migliorare la visibilità e l’indicizzazione del sito. Dai uno sguardo al profilo.

Non hai trovato nessun profilo interessante? Nessun problema. Iscrivendoti al sito CercoSocio.it avrai la possibilità di consultare altri annunci riguardanti il mercato dell’e-commerce avvalendoti dello strumento di ricerca presente nella piattaforma. Infatti, è possibile filtrare gli annunci per aree geografiche e/o settori lavorativi. In alternativa, è possibile usare il filtro di ricerca denominato “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” che ti consentirà di effettuare una ricerca direttamente nel testo dell’annuncio. Basta indicare alcune combinazioni di parole, nel nostro caso “aprire un e-commerce” oppure “aprire un negozio online” per estrapolare nuovi annunci inerenti il mercato dell’e-commerce. E allora cosa aspetti? Inizia subito, ora!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 04-09-2019



Commenti (1)

Scrivi un commento

Maria scrive:

Negozio fisico con attivitá pluridecennale in nota zona turistica delle Canaria, cerca socio e commerce. Settore gioielleria, arte, complementi etnici

1178 giorni fa

Scrivi un commento