×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un centro CAF

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un centro CAF

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

E’ risaputo che la burocrazia italiana è molto complessa, ragion per cui l’idea di aprire un centro CAF può rivelarsi un business molto proficuo. Si tratta di una realtà lavorativa che nasce proprio per agevolare e fornire assistenza fiscale a privati, liberi professionisti e aziende: dalla dichiarazione dei redditi al conseguimento di benefici fiscali. In altri termini, fornisce tutte quelle informazioni e supporto per evitare di compiere sbagli e incappare in sanzioni, inosservanze e altre difficoltà di carattere tributario.

Si può pensare che è un mercato già saturo, in realtà non è così. La richiesta dei servizi è sempre elevatissima.

Se stai leggendo questo post, probabilmente hai in mente di percorrere questa strada ma da solo pensi di non farcela. Niente paura. Ti proponiamo alcuni annunci di persone interessate a questa realtà lavorativa e pronte a trovare un partner in affari con cui creare un rapporto di partnership per aprire un centro CAF:

  • Giuseppe di Giovinazzo (BA), gli piacerebbe aprire un CAF multi servizi con una persona che abbia maturato un minimo di esperienza pregressa nel settore. Crede fortemente nella riuscita dell’idea e cerca la persona giusta che lo possa affiancare nel progetto. Vedi profilo.
  • Emanuela di Milano. Cerca un socio finanziatore con competenze in ambito fiscale (dichiarazione dei redditi) e patronato per avviare un centro affiliato CAF. Visualizza profilo.
  • Gaetano di Marcianise (CE), professionista nel settore dei servizi per le imprese, ricerca nuovi soci per apertura nuova attività che offre servizi di consulenza e assistenza ai contribuenti. Consulta profilo.
  • Romina di Supino (FR), cerca socio/a operativo e finanziatore per attività di patronato-caf (servizi a persone, imprese, professionisti) già avviata per condivisione progetto, crescita professionale e ampliamento attività. Accedi profilo.

Questa è una piccola panoramica dei diversi annunci presenti nell’archivio di CercoSocio.it e riguardanti il settore dei centri di assistenza fiscale. Per rimanere aggiornato sugli ultimi annunci inseriti nel portale, basta iscriversi sul sito. La registrazione, ti permetterà di effettuare le tue ricerche e di entrare in contatto con altri profili di persone interessate a questa forma di business. Grazie al motore di ricerca presente nel portale, puoi filtrare i dati per categoria d’interesse e/o area geografica dove intendi sviluppare l’attività; oppure, eseguire una ricerca libera sul testo dell’annuncio utilizzando il box “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” indicando parole chiavi, del tipo “aprire un centro caf”. Non ti resta che provare!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 15-02-2021



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento