×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’autoscuola

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’autoscuola

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Come è risaputo, le auto sono diventate un bene necessario per tutti noi. Ma, possederne una non basta: chiunque voglia guidare un’auto deve imparare a farlo e conseguire la patente appropriata. La cosa migliore, per ottimizzare i tempi e una preparazione adeguata, è rivolgersi ad un’autoscuola.

La domanda per questo business è molto alta, motivo per cui aprire una scuola guida può rivelarsi un’idea imprenditoriale interessante e redditizia.

Sei una persona con ottime capacità e competenze nella guida e desideri trasmettere le tue abilità ad altre persone? Se la tua risposta è sì, continua a leggere. Ti proponiamo una lista di persone interessate ad avviare una scuola guida e sono alla ricerca di esperti e professionisti con cui iniziare un business nel settore.

  • Silvana di Genova. Cerca un socio istruttore-insegnante di teoria abilitato e anche esperto per corsi CQC per attività già avviata. Vedi profilo.
  • Elisa di Gravellona Toce (VB). Per anni ha lavorato come istruttrice di guida pratica in una scuola guida. La sua idea è quella di aprirne una tutta sua. Per concretizzare il suo progetto, cerca un socio esperto nel campo che sposi e finanzi la sua idea. Visualizza profilo.
  • Lucia di Napoli, ha già un’attività nel settore, in una zona ben trafficata. La sua idea è quella di ampliarla e riorganizzarla, motivo per cui è in cerca di un socio disposto ad investire una piccola somma di denaro nel progetto. Accedi al profilo.
  • Leonardo di Bergamo e la sua idea di avviare una scuola guida. Per mettere in pratica la sua iniziativa è alla ricerca di un partner in affari interessato alla sua proposta e pronto a sostenerlo economicamente. Consulta profilo.

Qui abbiamo elencato solo alcuni annunci di persone propense a lanciarsi in questa forma di business. Nell’archivio di CercoSocio.it è possibile visualizzare tanti altri profili. Basta semplicemente iscriversi al sito e iniziare la tua ricerca. La piattaforma consente di estrapolare nuovi profili in base al settore di interesse o il luogo geografico dove si desidera avviare la nuova attività; oppure, effettuare una ricerca a 360 gradi  sulla descrizione dell’annuncio, indicando alcune parole chiavi inerenti all’attività, nel nostro caso “aprire un’autoscuola” oppure “ aprire una scuola guida”.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 03-11-2020



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento