Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un autolavaggio

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un autolavaggio

Avviare un’attività di autolavaggio può essere un business interessante e redditizio per chiunque abbia perseveranza negli affari, poiché non tutti hanno il tempo o il posto giusto per pulire la propria auto. Con la giusta posizione, un buon marketing e un servizio di prim’ordine, puoi attirare un gran numero di clienti che necessitano di un autolavaggio veloce ed efficiente a un buon prezzo. Tuttavia, tieni presente che aprire un autolavaggio richiede anche investimenti significativi, una buona pianificazione e attenzione ai dettagli in modo tale che la tua attività possa essere redditizia.

Se stai pensando di avviare un’attività e hai in mente un autolavaggio, ecco qui un elenco di annunci di potenziali imprenditori che desiderano realizzare il tuo stesso progetto:

  • Andrea di Verona, ha in mente di aprire un autolavaggio con punto bar. Cerca un socio con disponibilità di capitale da investire. Visualizza profilo.
  • Lorenzo di Saronno (VA). Il suo sogno è quello di realizzare un’attività di autolavaggio e cerca un socio con esperienza imprenditoriale pregressa e con una piccola somma da investire nel progetto. Vedi profilo.
  • Artur, ventiseienne di Diano D’Alba (CN). La sua idea è quella di sviluppare un’attività di lavaggio auto in un paese della provincia di Palermo. Sta cercando un partner che gli possa finanziare il progetto e partire fin da subito dato che ha già trovato locale allestito con tutte le attrezzature necessarie. Accedi al profilo.
  • Annamaria di Campochiaro (CB). Cerca un socio finanziatore e operativo per la conduzione di un autolavaggio a mano aperto da poco in provincia di Campobasso. La persona che cerca deve possedere competenze tecniche nel settore. Consulta profilo.

Ho menzionato solo alcuni degli annunci presenti nell’archivio di CercoSocio.it: indicarli tutti sarebbe diventata una lista troppo lunga. Ma niente paura. Registrandoti gratuitamente sul portale avrai modo di consultarli tutti. Il motore di ricerca consente di filtrare i profili in base alla categoria di interesse e all’area geografica dove si intende sviluppare l’attività; in alternativa, consente di effettuare una ricerca libera nel testo dell’annuncio, indicando combinazioni di parole, come ad esempio “aprire un autolavaggio” oppure “aprire un’attività di lavaggio auto”. Crea il tuo account e inizia la tua ricerca!

Pubblicato il 16-10-2020

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento