Cerco socio per aprire un’autofficina
di Staff CercoSocio.it
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Dedicarsi al settore meccanico è un’attività che per molte persone è un hobby. E non c’è niente di più gratificante che trasformare una passione in una professione vera e propria. Hai esperienza come meccanico? Stai valutando di aprire un’attività nel settore ma non sai da dove partire? Sei alla ricerca di qualcuno con cui condividere questa tua passione e insieme aprire un’autofficina? Se ti ritrovi nel quadro appena descritto, continua a leggere l’articolo. Ti proponiamo alcuni annunci di persone che sono interessati ad aprire un’officina meccanica e sono alla ricerca di un socio.
- Giuseppe di Palermo. Fin da ragazzo ha sempre lavorato come meccanico presso concessionarie. Attualmente ha un’autorimessa con autofficina e autolavaggio. Cerca persona con la stessa passione e competenza nel campo per poter ampliare l’attività. Vedi profilo.
- Manuel di Schio (VI). Cerca socio per attività di autofficina meccanica legata alla consolidata vendita di auto usate e punto noleggio di noto marchio. E’ alla ricerca di una persona che si occuperà della gestione operativa dell’officina. Visualizza profilo.
- Fabio di Narni (TR). Possiede un’autofficina specializzata in meccanica, carrozzeria, pneumatici, meccatronica e soccorso stradale con accesso in autostrada. Per ampliamento e realizzazione impianto di lavaggio cerca un socio finanziatore con competenze tecniche nel settore. Accedi al profilo.
- Salvatore di Roma, ha in mente di ampliare la sua attività di autofficina, riparazione auto, camper e furgoni, installazione impianti gpl e metano, montaggio ganci traino e gommista. Pertanto, è in cerca di un partner in affari con esperienza nel campo. Consulta profilo.
Hai trovato qualcosa che ti interessa tra le inserzioni sopra descritte? Se così non fosse, niente paura. Con una semplice registrazione su CercoSocio.it, potrai consultare gli annunci di altri utenti rispondenti all’attività in questione. La piattaforma, infatti, consente di filtrare i profili per settore merceologico e area geografica dove si intende sviluppare l’impresa; oppure eseguire una ricerca libera nel testo dell’annuncio, indicando parole chiavi, come ad esempio “aprire un’autofficina” o “aprire un’officina”. Non ti resta che provare!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (1)
Scrivi un commentoSimone scrive:
Sono di Torino e sono un Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni, cerco socio collaboratore per apertura centro installazione accessori auto e vendita al dettaglio prodotti auto
835 giorni fa