×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un allevamento di api

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un allevamento di api

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

 

L’attività di allevamento api, nota come “apicoltura”, è una delle tante opportunità imprenditoriali che nell’ultimo decennio sta affascinando molti giovani imprenditori che desiderano trovare un lavoro a stretto contatto con la natura e all’aria aperta. Non solo. Allevare api assicura diverse fonti di guadagno poiché dalle arnie è possibile raccogliere pappa reale, c’era d’api, propoli, polline e miele. Tutti prodotti che hanno registrato un sensibile aumento dei consumi pro-capite nel nostro Paese grazie, anche, alla maggiore attenzione dei cittadini al consumo di alimenti  naturali e di cosmetici bio.

Se hai la passione per questi piccoli insetti, per il lavoro all’aria aperta e stai pensando di trasformare il tuo hobby in una professione… continua a leggere.

Ti proponiamo alcuni annunci di imprenditori agricoli (o aspiranti tali) che desiderano aprire un allevamento di api e sono in cerca di un socio con cui mettere in campo il progetto. Eccoli:

  • Andrea di Torrevecchia Pia (PV) e la sua idea di aprire un’attività di apicoltura. Per realizzare il suo progetto sta cercando un socio finanziatore che sposi la sua iniziativa. Vedi profilo.
  • Giorgio di Biella. E’ proprietario di un terreno di 4.000 mq circondato da boschi e orti, ideale per sviluppare apicoltura bio e/o altro. E’ in cerca di una persona seria che abbia competenze tecniche nel settore per concretizzare il progetto. Consulta profilo.
  • Maurizio di Dairago (MI), anche lui ha in mente di avviare un’attività di apicoltura ed è alla ricerca di un partner in affari con disponibilità di denaro da investire e competenze tecniche nel settore. Visualizza profilo.
  • Andrea apicoltore di Belluno. E’ in cerca di una persona appassionata di apicoltura per ampliamento attività. Accedi al profilo.

Gli annunci sopra indicati sono solo un accenno dei diversi profili presenti nel database di CercoSocio.it e inerenti al settore apistico. Per vederne altri e restare aggiornato sugli ultimi aggiunti nel portale, basta una semplice iscrizione sul sito. Una volta conclusa la registrazione, avrai modo di entrare nella tua area riservata e avviare la tua ricerca utilizzando dei criteri di ricerca presenti nel sito. Infatti, è possibile ricercare i profili per categoria di interesse o per area geografica in cui si intende avviare la nuova attività imprenditoriale; oppure, fare una ricerca libera nel box “Ricerca libera nel testo dell’annuncio”, scrivendo combinazioni di parole, del tipo “aprire un’attività di apicoltura” oppure “avviare un allevamento di api”.  Prova!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 18-01-2021



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento