×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’agenzia assicurativa

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’agenzia assicurativa

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Al giorno d’oggi, decidere di mettersi in proprio, è forse l’unica soluzione per crescere professionalmente o per andare avanti a fronte di una situazione lavorativa instabile.

Negli ultimi tempi, aprire un’agenzia di assicurazioni è una delle opportunità di business più intelligenti e destinate al successo con il suo ventaglio di prodotti e servizi dedicati alla persona e ai propri beni.

Ecco per te un elenco di persone interessate a questa forma di business e sono alla ricerca di un socio con cui condividere il progetto di avviare un’attività imprenditoriale nel settore:

 

  • Roberto di Palermo e la sua idea nel campo delle assicurazioni auto/moto. Ha già realizzato una bozza del business plan. E’ alla ricerca di un socio finanziatore con buone conoscenze nel campo delle assicurazioni per mettere in pratica il suo sogno di aprire un’agenzia di assicurazione. Vedi profilo.
  • Marcello di Cartigliano (VI). E’ in cerca di un socio finanziatore e operativo per creare diverse filiali di multi assicurazioni nelle città del Veneto. Accedi al profilo.
  • Salvo di Alessandria. Il suo progetto è molto semplice: creare un’agenzia assicurativa in grado di tutelare qualsiasi imprevisto inerente al veicolo assicurato. Per concretizzare la sua iniziativa è in cerca di una persona, un socio, con esperienza imprenditoriale pregressa. Scopri il profilo.
  • Sonia di Padova, anche lei ha in mente di aprire una società di servizi assicurativi e assistenziali. Cerca un partner in affari con piccola somma da investire. Consulta il profilo.

 

Il settore delle assicurazioni è molto vasto. Sopra ti ho elencato solo alcuni dei profili presenti nell’archivio di CercoSocio.it. Per visualizzarne altri, basta registrarsi sul sito ed iniziare una ricerca.

E’ possibile estrapolare i profili per categoria di interesse, nel caso specifico “Servizi finanziari/assicurativi”, e per zona geografica dove si vuole realizzare il nuovo progetto; oppure, eseguire una ricerca libera nel testo dell’annuncio, inserendo come parole chiavi “aprire un’agenzia assicurativa” o “aprire un’agenzia di assicurazione”. Avvia la tua ricerca!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 05-10-2020



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento