×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Gianluca C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

TORINO (Torino)

Sesso

Maschile

Età

56 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


PREMESSA: il potenziale socio deve possedere la seguente condizione sine qu non: essere integerrimo ed essere sensibile all'oggetto del progetto.

PROGETTO

SETTORE: Odontoiatria - salute del cavo orale - Terapia. No implantologia. Il futuro medico odontoiatrico appartiene alla Terapia.

PROBLEMA: La Malattia Parodontale è la sesta malattia non contagiosa e non risolta, più diffusa nella popolazione mondiale. Il 50% in media della popolazione mondiale ha il cavo orale affetto, a vari stadi, dalla Malattia Parodontale, fino ad arrivare ad uno sviluppo severo della stessa e ad uno stato cronico. Le percentuali sono previste in aumento.


OBIETTIVO: L’obiettivo del progetto è quello di contribuire, con concretezza scientifica, a sconfiggere radicalmente la Malattia Parodontale e permettere alle persone una vita più sana e a salvaguardare la propria dentatura naturale. I pazienti possono realmente guarire dalle parodontiti.


OGGETTO DELL'IDEA IMPRENDITORIALE: Creazione del primo Centro Terapico nazionale ed internazionale, specializzato in Terapia Topica non Chirurgica per il trattamento radicale della Malattia Parodontale, delle perimplantiti e di tutti i focolai generati dai batteri gram-negativi. Prevenzione e Terapia sono il cuore del Centro

Il Centro Terapico adotterà il prodotto terapeutico più evoluto, più funzionale e scientificamente efficace, presente in ambito odontoiatrico internazionale. Il prodotto è stato creato dai ricercatori del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

CONCORRENZA : Reali e sostanziali competitors
non esistono né in Italia, né in ambito internazionale.


Il prodotto terapeutico è di proprietà privata - aziendale ed è brevettato.

Altre informazioni verranno porte in sede d'incontro.

Tags:   odontoiatriasalutecavo oraleterapiaimplantologiamedicoodontoiatricomalattia parodontalesesta malattiadentaturaparodontitichirurgicatrattamentobatteri gram-negativiprevenzionecuoreterapeutico

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Torino
  • Piemonte

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro