×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Filippo B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Termini imerese (Palermo)

Sesso

Maschile

Età

34 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve ho 28 anni e sono nel settore ristorativo nel dettaglio barman da 10 anni,sono stato capo barman e ho gestito un risto pub. cerco qualcuno che voglia aprire un pub,e darmi la gestione ho lavorato a Dubai per bulgari 5 stelle lusso e ho una carriera professionistica affermata ,non ho fondi economici,cerco qualcuno che investa ad aprire un attività,io posso fare
l amministratore,ed essere però stipendiato normalmente e mi prendo carico della gestione e dello sviluppo dell'attività,disponibile su Palermo ma anche Milano o Roma,in sostanza cerco qualcuno disposto ad investire non avendo io capitali,per avviare un attività con tantissime nuove idee prese negli anni con i miei viaggi lavoro ,qualcuno che abbia voglia di guadagnare e mettersi in gioco, io mi chiedo soltanto di collaborare nella gestione e nello sviluppo del'azienda e uno stipendio mensile tutto qua. posso fare anche prestanome. fatti sentire se possiamo parlarne. buona serata.
Filippo. posso inviarti il mio curriculum che ormai ha preso una posizione affermativa riguardo professionalità è conoscenza del settore.

Tags:   dubaibulgaripalermotutto quaprestanome

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Palermo
  • Sicilia
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento non definito)

<< Torna indietro