×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Mariano B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Barcellona P G. (Messina)

Sesso

Maschile

Età

62 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve desidererei descrivere brevemente il mio progetto. Sono proprietario di una prestigiosa e lussuosa villa di 500 mq distribuita su 3 piani oltre il seminterrato. La villa è stata trasformata a giugno del 2016 in bed&breakfast 3 stelle con 18 posti letto più servizi, situata nel Comune di Barcellona P.G. ( ME ) in una zona tranquilla e residenziale a 800 mt dal centro città, a 3 km dal mare, a 40 km dall' aeroporto di Reggio Calabria, a 110 km dall' aeroporto internazionale di Catania, a 70 km da Taormina, a 6 km da Milazzo, scalo per le isole eolie, a 8 km da Portorosa dove c' è un grande porto turistico.
Mi piacerebbe ampliare la struttura nel terreno limitrofe di mia proprietà e trasformarla in hotel a 4/5 stelle, realizzando altri 32 posti letto con ristorante e piscina.
Per realizzare questa espansione, ho bisogno di un partner / investitore serio che sia disposto ad acquistare il 50% della proprietà e contribuire con il 50% dei costi di ampliamento della struttura, da quantificare al momento della stesura del progetto.
Sono disponibile a valutare anche la cessione / vendita dell' intera proprietà e collaborare nella gestione della struttura. Da considerare che nella citta' di Barcellona P.G. vi sono alcuni b&b e nessun hotel e non esiste nemmeno una sala per matrimoni.
Se sei interessato a questo tipo di investimento, socio partner, sia in forma diretta che attraverso un' azienda di tua fiducia e desideri maggiori dettagli, puoi contattarmi qui, visto che non mi è permesso trascrivere recapiti. Intanto puoi visionare sul web la struttura che troverai con il nome di villa manno bed&breakfast.
Nell' attesa di sentirti per discutere dettagli e approfondimenti, cordiali saluti.
Mariano.

Tags:   bed&breakfastbarcellonap.g.mareaeroporto di reggio calabriaaeroporto internazionalecataniataorminamilazzoscaloisole eolieportorosaporto turisticohotel

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Messina

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento superiore a 1.000.000 di Euro)

<< Torna indietro