×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Alex T.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Premariacco (Udine)

Sesso

Maschile

Età

56 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco partner professionale capace di realizzare disegni 3d e rendering di oggetti di arredamento da me ideati o in collaborazione (come sedie, tavoli, sgabelli, mobiletti) per avviare assieme uno studio di design.

Indispensabile conoscenza di 3d modelling e/o texturing (Autocad, Rinoceros, Solidworks o programmi simili).

Possiedo esperienza ventennale del mercato dell'arredamento e nel marketing. Ottima conoscenza della lingua inglese. Da anni collaboro come freelance graphic designer con varie aziende del settore, acquisendo nel tempo contatti e conoscenze in questo campo. Nel cassetto ho decine di disegni/schizzi fatti a mano da me, da convertire in progetti 3d (per adeguata presentazione ad aziende produttrici), oltre a decine di idee da sviluppare assieme.

Sono motivato, creativo e perfezionista. Amo l'arte e le grafica. Possiedo buona conoscenza di Photoshop, Illustrator, Wordpress e Web Marketing in generale. Oltre a fornire idee, disegni e schizzi originali, posso realizzare grafiche e decori per tessuti, piani di tavolo o ante. Posso impaginare i disegni in schede accattivanti. Posso realizzare un sito web professionale e ottimizzarlo per la SEO. Posso sfruttare i miei contatti per promuovere i lavori.

Cerco una figura seria, onesta e affidabile con competenze tecniche attinenti, fortemente interessata a partecipare a questo progetto affrontando assieme un lungo percorso costruttivo.

Laboratorio tecnico di idee - Studio di progettazione industriale - Laboratorio grafico per tessuti d'arredamento - Digital printing agency - Società di designer - Concept & Product design studio - Industrial design studio.

Tags:   renderingarredamentodesignautocadsolidworkslingua inglesefreelancegraphic designergraficaphotoshopillustratorwordpressweb marketinggrafichetessutilaboratorioprogettazione industrialegrafico

Settori

Settori merceologici

  • Marketing
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Udine
  • Friuli Venezia Giulia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro