×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Rocco L.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Torino (Torino)

Sesso

Maschile

Età

35 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Breve Riassunto
Hai mai desiderato di avere dei guadagni reali senza fare trading? Di poter finalmente mettere da parte dei risparmi sicuri? Ciao con la Mia Start Up innovativa aiuto privati e professionisti a guadagnare sodi non tassati. Come? In Moneta digitale,in Criptovaluta.
Per quanto riguarda la mia esperienza e la mia formazione, ho solide basi informatico scientifiche, consolidate nel tempo, sia grazie alla mia istruzione che  grazie al mio lavoro.
Nel Mio lavoro ,aiuto privati e professionisti a riparare i loro computer e la loro telefonia, inoltre ricerco e sviluppo tecnologie innovative per diversi settori tra cui quello della Finanza.
Sono specializzato in Criptovalute e in tutte le tecnologie che le appartengono.
La cosa importante da capire della mia start up è come questa, possa essere realmente innovativa e distinguersi da eventuali concorrenti.
L'innovazione principale sta nel mercato in cui opera,che non è il mercato azionario classico. Qui comanda la speculazione e la legge del più forte e per questa ragione i guadagni non sono garantiti. Nel mio progetto invece, i guadagni sono garantiti poiché si basano su un concetto che è prettamente informatico scientifico.Infatti mediante calcoli matematici ,effettuati da potenti calcolatori collegati in rete, i miei clienti potranno effettivamente, arrivare a guadagnare la Criptovaluta.
Questo progetto rappresenta qualcosa di molto importante per me, poiché  è una grande possibilità da parte mia di portare innovazione non solo nel settore Finanziario  ma anche di aiutare le persone a migliorare il loro tenore di vita.
I contributori dovranno essere consapevoli di avere finanziato un progetto che, non solo è grandioso perché garantisce guadagni assolutamente sicuri, con un approccio  totalmente innovativo alla finanza ma anche perché,il bisogno di creare tecnologia per avere calcolatori sempre più prestanti, garantirà traguardi anche in altri settori, tra cui  quello dell'energia Alternativa.

L'investimento
dettagli:
Per portare a compimento il progetto e costituire un Cloud di investimenti proficuo ed efficiente ho bisogno di 80000 euro.Questa somma sarà impiegata principalmente per le materie prime fondamentali per produrre il valore offerto.La parte hardware ricopre un ruolo fondamentale nella messa a punto dei calcolatori e richiede componentistica specifica e performante, ragion per cui alla fine, è giustificata la cifra.L'elemento più costoso e fondamentale per il processo di estrazione di moneta digitale è sicuramente la GPU che, lavorando in gruppi da 12, garantisce un elaborazione di calcolo unita e costante.Il secondo e non  meno importate è costituito dalla Scheda Madre ,che dovrà essere specifica per le operazioni di calcolo di gruppo  e provvista di software di ultima generazione. Questo garantirà settaggi facilmente implementabili e ottimizzabili  e un controllo più professionale delle periferiche connesse.  Il resto del materiale prevede alimentatori ATX ,cavistica e adattatori adibiti alla mansione.L'ultimissima parte dell'investimento sarà per sviluppare il sistema di refrigerazione e di alimentazione ad Energia Alternativa, il quale garantirà di avere più profitti e di risparmiare molto sul consumo elettrico.
Se non dovessi raggiungere l'obbiettivo sicuramente i soldi donati verranno usufruiti per sviluppare un prototipo iniziale e un sistema di refrigerazione a super celle.

L'impatto
La situazione di congestione dell'economia italiana impedisce di risparmiare denaro e di avere una situazione di indipendenza.Il disequilibrio tra spese e utili mette l'imprenditoria in ginocchio e rende i lavoratori dipendenti precari e schiavi del sistema.Un Cloud di investimenti in digitale potrebbe dare la soluzione alla crisi e risolvere il malcontento da quest'ultima derivato.
Il mio progetto però,non è solo prezioso perché permetterà agli utenti di avere risparmi garantiti mediante un sistema totalmente rivoluzionario ma anche perché porterà espansione nel settore dell'Energia Alternativa. Infatti, per riuscire a trovare la chiave giusta tra alimentazione e refrigerazione, la Backdoorcomputer  ha in mente di sviluppare un sistema termoelettrico. La Termoelettricità sfrutta l'equilibrio tra caldo e freddo prodotto in una super cella provvista di poli elettrici.Questo equilibrio produce energia in uscita per alimentare  apparati elettronici collegati. Questo garantirà più profitti, sia per il cliente che per l'Azienda  e darà la possibilità , allo stesso tempo, di refrigerare e di alimentare le torri ad energia rinnovabile, abbassando notevolmente i costi del consumo elettrico.
Il contributore sarà dunque consapevole di aver finanziato il progresso e l'innovazione tecnologica e di aver appoggiato una causa che mira a migliorare la qualità della vita di tutti noi. 
La donazione inoltre non aiuterà solo a realizzare un Cloud di investimenti digitali innovativo ma creerà anche un centro di ricerca all'avanguardia. Questo garantirà guadagni, sviluppo di nuove tecnologie e posti di lavoro.Tutto questo si traduce in un giro d'affari da oltre  300 mila euro all'anno di profitto netto.


Rischi e Sfide
Due sono gli elementi di assolutamente non trascurabile fattore di rischio in  questo progetto: Il contesto sociale e la paura. In una società dove vige la speculazione e la statalizzazione dei monopoli la Criptovaluta può essere una potenziale minaccia.
Come per tutte le cose nuove, non facilmente comprensibili dalla collettività,  sia la sfiducia che lo stato, giocano un ruolo fondamentale nel successo del progetto. La sfiducia è causata da un  marketing fatto sul prodotto nuovo che, dilaga sui social in un modo  assolutamente inappropriato   :"Acquista Bitcoin diventerai ricco;fai trading il Bitcoin vale 13000 $ ,diventa ricco". Questo è un ragionamento assolutamente sbagliato che porta la gente a pensare alla truffa e di conseguenza a consolidare la loro sfiducia di base, già presente a causa della non comprensione del prodotto. Inoltre le caratteristiche intrinseche della Criptovaluta  fanno di quest'ultima un potente nemico dello stato.Il fatto che non abbia banca centrale di controllo e che non subisca inflazione la porta sicuramente al primo posto della catena alimentare e perciò  la rende una potenziale minaccia per i guadagni internazionali basati sul potere d'acquisto e sulla speculazione.
Queste minacce sottopongono una sfida. L'azienda propone di superarla innanzitutto, operando in un mercato azionario che non è  quello classico. Questo garantirà i guadagni e farà sentire i clienti parte integrante di una società solida che ,ha come unico obbiettivo, quello di aiutarli e  fargli crescere insieme a noi.Inoltre delle buone  strategie di marketing e dei meeting  volti a sensibilizzare la popolazione sull'argomento Criptovaluta  renderanno questo fenomeno più conoscibile e più appartenente alla realtà di ciascuno di noi ,sconfiggendone la paura, derivata  dalla non conoscenza e dalla totale difficoltà di  comprensione nei riguardi del prodotto.Per far si poi che lo stato possa vedere di buon occhio la moneta digitale la Backdoorcomputer ha in mente di creare una moneta decentralizzata ma l'unica certificata e regolamentata per il libero commercio. La progettazione poi,di sistemi di alimentazione ad energia pulita, garantirà ulteriore sviluppo, migliorando ulteriormente il tenore di vita di tutti e abbattendo un ulteriore barriera ,il consumo energetico.
Altri modi in cui si può aiutare
A tutti quelli che non possono affatto contribuire chiedo almeno di fare passa parola e di allargare la visibilità del mio progetto .
Con questo, anche solo a chi visualizzerà dico:
Grazie a tutti.


Tags:   criptovalutainformaticoscientificheistruzionetelefoniacriptovaluteconcorrentiinnovazionemercato azionariospeculazionela legge del pi? forteragioneconcettoscientificocalcoli matematicicalcolatorireteenergia alternativamaterie primehardwaremonetadigitalegpuelaborazionecalcolounitascheda madresoftware

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Torino
  • Piemonte
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro