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NOTE
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Profilo di Alessio M.

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Residenza

Napoli (Napoli)

Sesso

Maschile

Età

36 anni

Si propone come

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Descrizione progetto

Descrizione progetto


La casa prima di tutto

• Business plan
Sono stufa di queste campagne rivolte alle donne che dovrebbero sempre stare a depilarsi, pulirsi, profumarsi. Le donne hanno umori, sanguinano, sudano, puzzano perfino, basta con questa ossessione dell’igiene e della pulizia.(Charlotte Roche) Nessuna donna arriva all’orgasmo lucidando il pavimento della cucina. Il nostro scopo è quello di diventare leader nella distribuzione commerciale di materiale per l'igiene della casa e per la cura completa della pulizia della persona delle migliori marche dando il miglior prezzo abbinato al servizio celere a domicilio, tramite app cellullare e vendita porta a porta tramite i nostri incaricati. Cosi da concedere tempo e serenità alle nostre casalinghe ed hai mariti la felicità dei sabato senza lo stress di accompagnare le mogli nella spesa del fine settimane, godendosi il weekend calcistico. Oltre al detersivo classico confezionato, proponiamo il nuovo detersfuso della flower perché crediamo nel pulito e soprattutto nell' ambiente e nel futuro, inoltre offriamo una vasta gamma di mobiletti e casalinghi vari delle migliori marche, possibile visitare il nostro showroom all'aperto
• Descrizione Azienda
La [omissis] è una giovane e dinamica azienda nell'ambito del commercio a dettaglio nel campo dei detersivi, cosmetica e dell'oggettistica della casa vantando collaborazioni con i maggiori fornitori campani e nazionali come; Orizzonte, Perri, S.A.I.S., Tre C, Capasso, Corona, Vesuvio, trattando la vendita dei migliori marchi come; Henkel, P&G, Colgate-Palmolive, Nivea, Angelini, Pannopell, Vesuvio, Fatigati, Tontarelli, AstroPlast, ecc. L'azienda è ora pronta a partecipare alla rivoluzione commerciale della vendita sia al banco che online oppure tramite un nostro promoter , prenotando la propria spesa online, al miglior prezzo, tramite sito oppure applicazioni per cellullare, potendo poi scegliere di venire a ritirarla in negozio oppure scegliendo l'opzione consegna a domicilio. Cosi facendo la nostra attività ha la possibilità di controllare la vendita e aumentare il flusso di entrate con un occhio attento ad abbattere i costi, ovvero la rapidità della vendita con il minimo delle spese. La fortuna della nostra età e il fatto di promuovere è pubblicizzare un azienda tramite diversi canali di marketing come F, im, cartelloni pubblicitari e radio locali facendo diventare il nostro marchio riconoscibile e magari sfruttare anche la possibilità di creare un franchising. Quindi la'azienda si basa su quattro precetti fondamentali:
• Miglior prezzo di vendita
• Cortesia verso il cliente
• Rapidità di vendita
• Pubblicizzare al meglio il prodotto

Tags:   casadonneigienecharlotte rocheorgasmodistribuzione commercialevendita porta a portastressdetersivicosmeticacampanis.a.i.s.vesuviohenkelp&gniveaangelinirivoluzione commercialebancoOggettisticapulizia

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Benessere e Salute
  • Forniture
  • Marketing
  • Servizi ai privati
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Avellino
  • Benevento
  • Caserta
  • Napoli
  • Potenza
  • Salerno
  • Basilicata
  • Campania
  • Lazio
  • Puglia
  • Tutta l'Italia
  • Albania

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

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