×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Senayt B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Pistoia (Pistoia)

Sesso

Femminile

Età

37 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve a tutti il mio nome è Senayt ho 29 anni e attualmente vivo in Inghilterra. Lavoro come dirigente di un asilo nido e sogno di aprire una mia attività dedicata ai bambini, sono la mia passione e amo lavorare con loro. Proprio per questa mia passione che sto progettando di aprire un “Baby parking unico” è un servizio per l’infanzia dove si effettuano servizio di custodia oraria per bambini dai 3 ai 36 mesi e, fuori dall’orario di frequenza di scuola dell’obbligo, anche per i bambini più grandi.
Offre spazi all’aperto attrezzati con giochi, e spazi interni suddivisi per aree tematiche dove imparare giocando e divertendosi. Estendendo l'insegnamento della matematica, italiano, lingue tutto attraverso il gioco e divertimento. Sviluppare la socializzazione del bambino, facilitare il rapporto con i coetanei e sviluppare le proprie capacità TUTTO MEDIANTE IL GIOCO.
Inotre nei giorni programmati mettiamo a disposizione i nostri locali per feste di compleanni o altre ricorrenze, affiancando i bambini con animatori e balloon artists..Mi permetto di dire che è un progetto unico in quanto riserva una novità unica, vi chiederete dove è la novità del progetto? se volete saperne di più contattatemi.

Tags:   inghilterraasilo nidoscuola dell?obbligomatematicalinguesocializzazione

Settori

Settori merceologici

  • Formazione
  • Intrattenimento

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Firenze
  • Pistoia
  • Prato
  • Toscana
  • Regno Unito

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento non definito)

<< Torna indietro