×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Marco T.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Camaiore (Lucca)

Sesso

Maschile

Età

63 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Siamo un team di professionisti italiani della ristorazione referenziati dalla stampa e dalle migliori guide gastronomiche nazionali e internazionali. Siamo in possesso di una profonda conoscenza della cucina italiana con capacità di auto produzione artigianale in loco di pasta fresca, pane, pizza (scuola napoletana con impasti e stesura della pasta rigorosamente a mano) pasticceria e principali salumi italiani, in particolar modo toscani. Il tutto supportato da una gestione altamente professionale della sala comprendente tutte quante le necessarie competenza compreso la conoscenza di vini e distillati. Con esperienza più che ventennale nel settore, siamo in grado, quindi, di offrire una gestione altamente professionale e qualificata di qualsiasi tipo di azienda alimentare, dalla piccola trattoria, la pizzeria, la gastronomia, fino al ristorante di lusso.
Offrendoci come SOCI LAVORANTI SENZA CAPITALE, cerchiamo SOCIO INVESTITORE per apertura e gestione di ristorante o altra attività gastronomica rigorosamente italiana a Toronto, Canada.
Curriculum e referenze documentabili su richiesta.

Tags:   ristorazionestampagastronomichecucina italianaartigianalepasta frescapanepizzascuola napoletanapasticceriasalumivinidistillatiazienda alimentarepizzeriagastronomiaristorantegastronomicatoronto

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Canada

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento non definito)

<< Torna indietro