×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Antonio D.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Ferrara (Ferrara)

Sesso

Maschile

Età

54 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerchiamo soci investitori per un'innovativa comunità di sostegno ai giovani in difficoltà, focalizzata sull'apprendimento delle nuove tecnologie. Il nostro progetto unisce un impatto sociale significativo e un'opportunità di investimento altamente redditizia, offrendo un futuro migliore ai giovani e un interessante ritorno economico per gli investitori.

La nostra comunità si distingue per l'attenzione alle competenze tecnologiche avanzate, come la programmazione, l'intelligenza artificiale, il prompt engineering e la blockchain. Gli investitori possono aspettarsi un ritorno sull'investimento elevato grazie all'aumento delle opportunità di lavoro per i giovani coinvolti e alle partnership con aziende tecnologiche di primo piano che potrebbero sostenere la comunità e contribuire al suo sviluppo.

Attraverso la formazione di giovani talenti e l'espansione delle loro competenze, prevediamo un aumento della domanda da parte di aziende e organizzazioni interessate a collaborare con la nostra comunità, offrendo così un'ulteriore fonte di reddito e potenziali plusvalenze per gli investitori. Il nostro modello di business è stato progettato per generare guadagni nel lungo termine e garantire la sostenibilità economica della comunità.

In qualità di soci investitori, avrete la possibilità di contribuire a creare un ambiente positivo e stimolante per i giovani, migliorando al contempo la vostra posizione finanziaria attraverso un progetto con un forte potenziale di crescita e un vantaggio competitivo.

Se sei interessato a unirti a noi come socio investitore e desideri saperne di più sui dettagli del progetto e sulle opportunità di guadagno, ti invitiamo a contattarci. Non perdere l'occasione di investire in un progetto che offre un significativo ritorno economico e contribuisce a creare un futuro migliore per i giovani in difficoltà.

Tags:   comunitapprendimentosocialetecnologicheprogrammazioneintelligenza artificialeblockchainritorno sull'investimentoformazionedomandaorganizzazioniplusvalenzemodello di business

Settori

Settori merceologici

  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti


<< Torna indietro