×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Hichem R.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bologna (Bologna)

Sesso

Maschile

Età

53 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


La Tunisia, paese del Mediterraneo,dopo la rivoluzione del 2010 è citato come modello in materia di pace e di prosperità.
La forza è di accertare che la strategia di sviluppo impiegata in maniera graduale ha cominciato a dare i suoi frutti. Le risorse del paese sono da sempre state consacrate allo sviluppo dell’infrastruttura. a simulazione dell’economia, alla promozione delle competenze umane e alla diffusione del sapere.

In vista di avere una società equilibrata, tollerante e aperta, la Tunisia ha sempre optato per una distribuzione equa delle ricchezze, la non discriminazione tra gli uomini e le donne e l’apertura all’esterno.
Questa politica, tradotta da una stabilità economica e sociale esemplare, ha il merito di offrire all’investitore estero almeno cinque ragioni per scegliere la Tunisia :Competitività , Risorse umane qualificate ,Un’infrastruttura forte e in piena crescita ,Un ambiente favorevole , Molteplici opportunità. ho gia alcuni studi di progetti pronti a realizzare. non esitare di contattarmi.

Tags:   tunisiamediterraneorivoluzionepacestrategiafruttiinfrastrutturasimulazioneumanesaperediscriminazioneuominidonnepoliticasocialerisorse umane

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Benessere e Salute
  • Edilizia
  • Energia e Ambiente
  • Industria

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tunisia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze commerciali e di vendita

<< Torna indietro