×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Barbara A.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Ardea (Roma)

Sesso

Femminile

Età

51 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve,
siamo una STARTUP innovativa che ha progettato e realizzato due prodotti distinti ma complementari:
1. Un cloud che opera grazie ad una intelligenza artificiale di nostro sviluppo e che consente di elaborare la miriade di dati che sono registrati dalle carte fedeltà quando si va a fare acquisti, siano essi offline che online; grazie a questa elaborazione, il software consente di elaborare dei modelli comportamentali che servono per la generazione in automatico di proposte personalizzate per ogni singolo cliente (cosa oggi non presente sul mercato, almeno in questi termini)
2. Un’APP innovativa di Smart eCommerce con un grande ecosistema di fidelizzazione che consentirà (quando usciremo a breve sul mercato) di personalizzare un’APP ogni singolo negozio o catena di negozi che vorrà acquistarne l’utilizzo.
Per capirci meglio abbiamo 4 tipi di clienti target:
1. La piccola o grande catena che vuole un’APP personalizzata di commercio elettronico e di fidelizzazione dei clienti (contrariamente a quanto oggi fan tutti che richiedono eCommerce)
2. La piccola o grande catena che vuole solo un cloud dove poter elaborare proposte personalizzate per i propri clienti da utilizzare poi in proprio
3. La piccola o grande catena che desidera entrambe le soluzioni (il cloud può anche essere una funzione estensiva dell’APP)
4. Le web agency che potranno personalizzare anche la nostra soluzione al posto di woocommerce, shopify, magento ed i tanti altri, in quanto la nostra soluzione può meglio calzare per le esigenze di taluni (riteniamo la maggior parte) dei clienti.
Non siamo 4 ragazzi appena usciti dall’università ma degli affermati professionisti che hanno alle loro spalle già tanti anni di militanza ad alti livelli nel mondo imprenditoriale italiano e che stanno operando allo sviluppo di questo progetto con capitale interamente proprio.
Presto ci appresteremo ad andare sul mercato e vogliamo costruire un’organizzazione che dovrà essere snella e basata solo sui risultati; non vogliamo far perdere tempo a nessuno ma non vogliamo perder tempo noi per primi.
Abbiamo affiancato a noi un’importante azienda che opera nel mondo del reperimento capitali e con la quale stiamo completando un percorso per cercare le giuste collaborazioni per avviare e scalare velocemente il mercato; di sicuro non cerchiamo un finanziatore fine a se stesso ma qualcuno che possa fornirci anche quel qualcosa in più soprattutto a livello di rete di contatti e possibilità di crescita funzionale al progetto.
Chi cerchiamo:
Una persona o una piccola web agency che vuole affiancarsi a noi e con noi crescere, che possa potenzialmente fare 2 cose:
1. Gestire la clientela che arriverà tramite contatti nostri e tramite advertising fornendo una prima consulenza di base
2. Darci una mano nella preparazione della macchina dei contenuti alla quale stiamo lavorando (qui vediamo a seconda della vostra disponibilità, attitudini ecc.) ed ad altre operazioni da definire (per l’utilizzo sul nostro sito, nonché occuparsi per noi dell’advertising
3. Fare da supporto per le esigenze legate alla nostra APP ed al Cloud
4. Farsi carico di possibili lavori di digital agency che possono indirettamente arrivare primo o poi
Per evitare fraintendimenti, cerchiamo una collaborazione che voglia crescere con noi, ma all’interno di un contenitore dove, le linee sono già tracciate.
Come prevediamo la forma di collaborazione:
• In Work for Equity per quanto riguarda i punti n. 1 e 2
• Con un 20% annuale sul fatturato che viene generato dal punto n. 3
• Con un 75% dell’importo fatturato per i lavori di cui al punto n. 4
Sempre per chiarezza non richiediamo investimenti ma l’impegno si, in quanto non essendo un progetto che si porta avanti con 2 ore a tempo perso serve chi ci crede e vuole legarsi oggi ad un carro che man mano potrà crescere in modalità direttamente proporzionale alle energie che metteremo in campo.

Tags:   algoritmointelligenza artificialemarketappecommerceanimavideosocial mediaexcelmacchina

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.
  • Marketing
  • Servizi alle aziende
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Roma
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro