×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Massimiliano S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Cattolica (Rimini)

Sesso

Maschile

Età

49 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco socio finanziatore per apertura attività di Ristorante stagionale di 10 mesi all'anno con cucina a base di pesce.
Ben venga un socio finanziatore anche operativo nel settore di sala.
Sono uno Chef Italiano di origini Romagnole di 44 anni con lunga esperienza nel settore.
formazione presso importanti università ed accademie di alta cucina Italiana sono fiore all'occhiello delle mie esperienze. Ho iniziato questo mestiere all'età di 13 anni ed ho seguito un percorso che mi ha portato all'interno di importanti ristoranti premiati dalla guida Michelin.
ho investito tantissimo denaro per studiare ed oggi possiedo, oltre che una lunga esperienza nel settore, anche le capacità di utilizzare strumenti innovativi per poter gestire al meglio una cucina e non solo . . . . approvvigionamenti , food cost e andamento analitico dell'attività.

Mi piacerebbe incontrare un socio finanziatore appassionato di ristorazione e di cucina. Meglio ancora se il socio finanziatore ha voglia di mettersi in gioco curando tutto l'aspetto di sala, vini, servizio e quant'altro possa occorrere al di fuori della cucina.

La tipologia di cucina che vorrei proporre all'interno dell'attività è prettamente a base di pesce per tanto cucina mediterranea tipica del territorio romagnolo ma curata in ogni aspetto.

L'attività in questione sarebbe aperta per 10 mesi all'anno e cosi suddivisi
APRILE / OTTOBRE pranzo e cena tutti i giorni
NOVEMBRE / META DICEMBRE chiuso
META DICEMBRE / MARZO aperto nei fine settimana solo la sera

Nei periodi di apertura serale, mi vorrei occupare di corsi di cucina e di consulenze/StartUp ( cosa che sto già facendo)

Ho un ottimo rapporto con i migliori fornitori della zona e posso ricevere da loro delle ottime condizioni per quanto concerne qualsiasi categoria merceologica ma anche a livello di forniture per la ristorazione ( attrezzature, macchinari e quant'altro possa occorrere per la gestione impeccabile di un attività ristorativa).

identificare su due piedi un importo iniziale di investimento è molto prematuro perché questo ovviamente dipende dal finanziatore che sto cercando.
allo stato attuale ho identificato alcune attività in affitto d'azienda situate in posizioni molto strategiche e con investimento quasi alla portata di tutti.
Stiamo parlando di investimento minimo di 50.000 euro.
L'importo indicato copre tutto ossia chiavi in mano con cucina attrezzata di ultima generazione all'interno di un locale che ospita da un minimo di 50 coperti ad un massimo di 100 coperti

Se tu che stai leggendo sei un appassionato del mondo ristorativo, ti piace la buona cucina ed hai del denaro da investire, contattami subito perché possiamo conoscerci e iniziare questa bellissima sfida.
Se oltre a questo, hai anche passione e vorresti essere operativo in sala, meglio ancora . . .

grazie per l'attenzione
Massimiliano

Tags:   ristorantestagionaleannocucinapesceuniversitcucina italianaristorantiguida michelinristorazionevinicucina mediterranearomagnolo

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Rimini

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro