×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Egon M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Palombara Sabina (Roma)

Sesso

Maschile

Età

62 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Ho incarico con Procura Generale dalla Proprietà di due Brevetti Prodotti Alimentari Innovativi a livello Internazionale, per attivare una Produzione Industriale per la grande distribuzione GDO -HoReCa & Streetfood ...ecc.

La presente senza allegati del packaging per rendere l'idea dei Prodotti "Made in Italy" del ns brevetto/i; considerando che è già stata effettuata la produzione sperimentale degli stessi con ottimi risultati, Gustosissimi per un palato Gourmet, le immagini contenute sul package corrispondono al prodotto reale.

Siamo alla ricerca di un Produttore/i per la realizzazione di questi prodotto/i Innovativo/i a livello Internazionale non ancora presenti sui Mercati di riferimento, asset con deposito di Brevetto/i PCT con vita ventennale, con Know-How e Processo Produttivo con Formule Segrete, comprendenti anche prodotti di origine variante; anche queste non presenti sul Mercato Internazionale prodotte secondo il ns Know-How.

Nelle nostre ricerche sono emersi vari nomi del settore e non solo; i primi considerati e contattati, reputando la Società tra i più adatti Distributori/Produttori per l'esperienza pluriennale nel settore alimentare.

A tal fine riteniamo molto potenziale proporre al consumatore/i questo innovativo genere alimentare, un prodotto innovativo e rivoluzionario in tutti i sensi percettivi che attirerebbe una forte attenzione mediatica nella fase di lancio, dando parallelamente ulteriore visibilità e crescita al Produttore "Lungimirante".

Abbiamo ricevuto molti complimenti per l'innovazione che apportiamo nel settore, dove vengono raggiunti fatturati a nove zeri e dove il consumo di questo bene lo vede protagonista di svariate ricette e base dalla prima colazione alla seconda portata, combinabili con numerosi ingredienti e sapori senza dimenticare la potenzialità che proponiamo anche come Fingerfood. A questo scopo sarebbe interessante anche la catena distributiva, a livello Europeo/Internazionale.

Per quanto riguarda la fornitura della materia prima abbiamo contatti con molte aziende con prodotto di qualità certificata ed anche per eventuali macchinari industriali per la linea di produzione (vedere Know-How) abbiamo l'eccellenza internazionale alla quale fare riferimento per raggiungere rapidamente una scalabilità internazionale notevole.

Abbiamo tre possibilità di proporre i nostri prodotto/i:

1 - "In Primis", dare Concessione di Licenza (Know-How & Brevetto/i) in Monopolio nelle Nazioni di interesse, al Produttore potenzialmente interessato e lungimirante che può realizzare una linea personalizzata di produzione del nostro prodotto/i;

2 - Stiamo valutando la possibilità di intraprendere una produzione in proprio, sviluppando il Prodotto oltre che in Italia/Europa/USA, anche nel settore asiatico dove abbiamo contatti importanti ai vertici governativi tramite la stessa proprietà presente anche in loco; a tal fine, come suddetto, ricerchiamo e valutiamo anche un Produttore di prodotti simili in prospettiva di apertura nel Mercato Asiatico e Qatar, quest'ultima molto proiettata nel corso di questi ultimi anni allo sviluppo del consumo di prodotti per le loro numerose proprietà nutritive organolettiche, come i nostri prodotti.

3 - Altra situazione molto interessante che possiamo proporre a terzi, in base ad accordi con ns fornitore di linee di produzione industriale specifiche e personalizzate, utilizzando nuovi metodi con tecnologia moderna, potrebbe essere:

proporre ad uno o ad una cordata di investitori, anche non del settore agroalimentare ma, con capitali da investire in ogni Nazione di interesse a livello Internazionale, la Concessione di Licenza del Prodotto/i del nostro Brand, eventualmente anche in esclusiva, unitamente alla linea di produzione chiavi in mano con assistenza tecnica ed addestramento del personale; in questo caso l'investitore o la cordata deve occuparsi solo della location dell'area industriale e, se si tratta di imprenditori neofiti del settore, possiamo anche in questo caso indirizzarli per la fornitura delle materie prime dai principali produttori Nazionali/Europei/ Internazionali nel segmento, il quale, ripetiamo, vanta una produzione annua di circa 700Miliardi al Mondo.

In questo caso l'avvio della Produzione, a fronte di investimento, è comprensivo di:

- Concessione di Licenza d'uso (brevetto/i) Know-How con Processo Produttivo con Formule Segrete;

- Linee di produzione industriale con assistenza tecnica ed addestramento del personale (chiavi in mano);

- Marketing, Distribuzione esclusiva ...

N.B. - Si prevede un rapido Break Even Point, considerando l'utilizzo di un solo 0,01% sul totale del prodotto/i Mondiale, con il prezzo finale di vendita nella GDO (e non solo) del nostro prodotto/i in confezione di "Omissis", attestato tra € due/tre a confezione, a seconda della tipologia del ns prodotto alimentare.

Si prevedono fatturati mensili/annuali Nazionale/Europeo con cifre importanti a sette/otto zeri, con scalabilità Internazionale a nove zeri.



Nel caso in cui, manifestiate interesse di approfondimento dell'argomento nei dettagli completi dei Processi produttivi del Know-How, questi Vi potranno essere forniti previa sottoscrizione NDA.

In attesa di avere un cortese e professionale riscontro alla presente,
anche al fine di organizzare una eventuale video-call (visto il periodo Covid) fra Voi e noi Proprietà assieme ai nostri Consulenti Patent & Legal,

Vi inviamo i nostri migliori professionali saluti.

RingraziandoVi dell'attenzione dedicataci

prof Egon M.

Tags:   simapibenesseremonopoliofintechprivate equity

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Alberghiero
  • Bar e Ristorazione
  • Forniture
  • Industria
  • Informatica e Telecom.
  • Servizi ai privati
  • Servizi di intermediazione
  • Servizi finanziari/assicurativi
  • Turismo
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Roma
  • Lazio
  • Tutta l'Italia
  • Emirati Arabi Uniti
  • Francia
  • Germania
  • Qatar
  • Regno Unito
  • Romania
  • Russia
  • Spagna
  • Stati Uniti
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro