×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Marco M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

43 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Gentile possibile socio/finanziatore,

sono il project Manager di un giovane Team di lavoro che ha brevettato - come invenzione - un prodotto rivoluzionario (in quanto non presente sul mercato) nell'ambito della sicurezza per gli animali domestici (e non solo) destinato al mercato della Pet-Economy sotto forma di Start-up innovativa.

Abbiamo portato a termine le attività preliminari di progettazione, deposito del brevetto, confronto con gli addetti del settore, focus group con l'utenza, consulenza tecnica, prototipazione, test in-house, definizione estetica e fashion del modello, tutte con esito molto positivo.

Attualmente siamo alla ricerca preferibilmente di un finanziatore ed eventualmente di un socio di minoranza della futura società di commercializzazione del prodotto.
Il finanziamento sosterrà i test finali e le certificazione del prodotto, propedeutici alla fase di commercializzazione.
La fase di commercializzazione è basata sul BM della produzione out-sourcing e sulla vendita tramite piattaforme e-commerce in pre-acquisto e acquisto, dapprima in area-test, successivamente su scala nazionale e in fine su scala globale.

Siamo in contatto con associazioni di settore, assessorato, centri di addestramento e riviste tematiche pronte a supportarci in questo progetto. Questo fattore risulta per nulla scontato o banale quando si vuole promuovere un prodotto rivoluzionario che riguardi la sicurezza e l'incolumità di un animale di affezione che viene visto come un componente della famiglia.

Il mercato, con evidente doping dei dati del 2019/20, è in continuo trend di crescita intorno al 3% annuo così come i valori di spesa pro capite, e conta circa 7mln di cani e altrettanti gatti solo per quanto riguarda il paese Italia.
In Europa, il tasso di proprietari di pet su popolazione è del 60%.
Il BP parla chiaro indicando alti valori di ROI e di EBITDA.

Proponiamo una fee di investimento che verrà remunerata con le vendite della fase commerciale sotto forma di royalty, o di guadagno concordato, o eventualmente in equity.

Invito chi fosse interessato a contattarmi per verificare insieme tutta la documentazione economica e tecnica.

Risulta evidente che sono ben graditi profili con competenze commerciali o manifatturiere per una possibile collaborazione.


Grazie, cordialità.

Tags:   project managerrivoluzionariostart-up innovativadefinizioneesteticamodelloe-commercetassoebitdaroyaltyconcordatoequity

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Benessere e Salute
  • Industria
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Lombardia
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro