×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Andrea M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Roma (Roma)

Sesso

Maschile

Età

44 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Progetto: realizzazione sito per prenotare tamponi molecolari presso strutture e medici privati.

Data la possibilità, da parte di strutture private, di poter effettuare a breve i tamponi molecolari e la richiesta, sempre crescente, di prenotazioni di tamponi antigenici e test seriologici, si ravvisa la necessità di realizzare un sito in grado di raccogliere disponibilità delle strutture e permettere prenotazioni in tempo reale. Ad oggi sono stati effettuati oltre 13 milioni di tamponi molecolari. La domanda è sempre crescente.

La monetizzazione avverrà tramire una percentuale sulle prenotazioni effettuate tramite sito.

Il Team che gestirà tale progetto è composto da esperti professionisti, titolari di web agency, che operano nel web da oltre 15 anni:
Andrea M olini: project manager dell’Italia Web srl (Piazza Pio XI 53, Roma), agenzia specializzata nel marketing sanitario da oltre 15 anni
Andrea Scutellaro: SEO senjor di Punto Rada (Viale Maria Bakunin 12, Napoli), agenzia specializzata nel posizionamento organico su Google
Massimo Spellanzon e Francesco Pettinella: fondatori di Rekuest (via Giuseppe Pisanelli 1, Roma), agenzia specializzata nello sviluppo di applicativi, software, cms e app mobile

Stiamo cercando socio finanziatore per completare l’organico e dare velocemente inizio ai lavori, che andranno eseguiti e portati a termine entro poche settimane.

Si cederanno quote societarie a fronte di un investimento di almeno € 50.000, da destinare interamente allo sviluppo delle varie attività del progetto (definizione e progettazione sito e app, seo, marketing, vendita del servizio a laboratori e medici privati, etc).

Si punterà a creare e diffondere il più importante sito sulla prenotazione di tamponi a livello Nazionale.

La presente proposta e la scelta del socio finanziatore si baserà sulla motivazione al progetto e la capacità di investimento e si chiuderà non oltre lunedi 9 Novembre 2020.

Tags:   fisioterapiautentiportalimedicofeedbackgoogle

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Servizi ai privati

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 100.000 e 200.000 Euro)

<< Torna indietro