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NOTE
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Profilo di Luigi S.

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Residenza

Napoli (Napoli)

Sesso

Maschile

Età

40 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

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Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Quali sono e cose più importanti per un turista mordi e fuggi?
1)Il tempo.
2) la comodità.
3) l’organizzazione.
baglug riduce a zero i tempi morti; agevola il turista nel godersi le ultime prima di lasciare la città; fa sfruttare a pieno senza pensieri il viaggio tanto atteso

Facchinaggio e deposito bagagli
•Ritiro del bagaglio dall’alloggio al check-out, deposito fino alla consegna al punto di partenza all’ora concordata
•Fornire una rubrica folta di itinerari diversi nel genere (escursioni, gastronomici, culturali…) e portale last minute degli host disposti ad occupare le camere libere dei giorni immediatamente successivi

Sfrutta modelli già utilizzati in altri settori
•È facile (registrazione, prenotazione, ritiro, consegna)
•È sicuro ( bagagli assicurati nel contento e chiusi con lucchetti di sicurezza a codice, striscette a colore a seconda della destinazione numerate in serie e firmate; bagagli monitorati da proprio profilo e locali videosorvegliati )
•È affidabile ( il bagger usa un mezzo provvisto di un portabagagli chiuso a chiave e viaggia in zone ztl essendo un triciclo a pedalata assistita)



MAKE MONEY!

•baglug punta ad una fetta di mercato del 5% del turismo mordi e fuggi, approfittando della mancanza di competitor e raccogliendo il disagio del peso e il pensiero del bagaglio in una vacanza fin troppo breve.
•L’italia occupa il primo posto per turismo breve, registrando il 43% del totale. A seguire Francia e Spagna.
•es. Italia 425 milioni di notti prenotate al 43% = 183 milioni di notti con una media di 3 notti per soggiorno = 61 milioni per una media di due persone = 122 milioni di cui il 20 % nelle prime 5/6 città italiane più visitate; il 5% di 25 milioni sono 1,25 milioni di clienti latenti che porterebbero a 2 milioni di viaggi utilizzando il servizio al check-out e al check-in.
Un fatturato di € 20.000.000,00 solo in italia senza commissioni dei
convenzionati!
DIVENTARE GRANDI, I PIU’ GRANDI!
•L’obiettivo è conquistare il vecchissimo, il vecchio e il nuovo continente.
•Nella realtà locale, i nostri sponsor sono le strutture ricettive, ma con diversi punti sparsi dapprima in Europa e Stati Uniti e Cina poi, i nostri dealer diventerebbero i portali più importanti di prenotazione o le stesse compagnie aeree che farebbero crescere il rapporto tra soggiorni e utilizzo di di baglug fino al 10%, duplicando di fatto il fatturato medio per punto baglug.

Sviluppare il franchising network
Un grande progetto ha bisogno di essere sulla bocca di tutti ed avere presenza capillare.
Tramandare il modello operativo e il brand farà di baglug, una realtà internazionale

Tags:   mordi e fuggitempihostztlturismofranciaspagnacheck-in

Settori

Settori merceologici

  • Servizi di intermediazione
  • Servizi immobiliari
  • Trasporti
  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Napoli
  • Roma
  • Venezia
  • Francia
  • Germania
  • Paesi Bassi
  • Regno Unito
  • Spagna
  • Stati Uniti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

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