×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Marco B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bianco (Reggio Calabria)

Sesso

Maschile

Età

35 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sono un imprenditore online e offline, ho 30 anni e vivo a Reggio Calabria, scrivo qui per propormi come socio operativo, e sto cercando principalmente un socio finanziatore per avviare questa mia idea basata sul nuovo business globale, ovvero i Bitcoin e cryptovalute a seguire. Vorrei partire dal piccolo senza pretendere nulla, sono già un imprenditore online e offline, vorrei fare le cose per bene e ponderate senza fare passi troppo lunghi e avventati, sto cercando quindi una persona che abbia questo mio stesso pensiero. Nello specifico vorrei avviare una "mining Farm" artigianale di Bitcoin ed Ethereum possibilmente in Italia, ma anche all'estero è accettabile, purché il socio finanziatore sia disposto nel muoversi.
In italia a livello di location operativa per la mining farm non ci sarebbero problemi, in quanto utilizzo già un locale in affitto da poter usare come partenza, precisamente a Reggio Calabria vicino alla mia residenza.
Per quanto riguarda aprire una mining farm all'estero, specialmente a Sofia (Bulgaria) sarebbe anche un'ottima cosa visto che è uno dei luoghi migliori per il buon funzionamento delle macchine, ovviamente qui bisognerebbe investire inizialmente un pò di più rispetto all'Italia, bisogna acquistare un locale o affittarlo, un capannone abbastanza grande cosi da avviare almeno una discreta officina e sfruttare cosi la tassazione ridotta rispetto all' Italia.
Per altri dettagli e per conoscerci meglio preferirei un incontro o una video-call cosi da approfondire meglio la questione e ascoltare anche le varie proposte .

Tags:   online e offlinereggio calabriabitcoinethereum

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Reggio Calabria
  • Tutta l'Italia
  • Bulgaria
  • Islanda

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro