×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Tommaso M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bari (Bari)

Sesso

Maschile

Età

53 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Operiamo da più di 25 anni nel settore marketing e comunicazione. Con due consulenti di Milano stiamo progettando lo sviluppo di una nuova società che si occuperà di servizi di comunicazione digitale. Non sarà una web agency tradizionale, ma una realtà che curerà tutti gli aspetti della comunicazione digitale, dallo sviluppo di siti e piattaforme agli strumenti che stimolano e favoriscono la visibilità aziendale e soprattutto le vendite con particolare attenzione ad acquisire e proporre ai clienti gli strumenti più innovativi (conversion marketing, social marketing, influencer marketing, sistemi digitali premiali, sviluppo app, ecc.) Attualmente lavoriamo in varie zone d'Italia; stiamo pianificando lo sviluppo a Milano e Bologna in quanto sono le due zone d'Italia a più alto potenziale di crescita per il settore marketing e comunicazione e dalle quali poter raggiungere facilmente clienti anche in altre aree geografiche.
Cerchiamo persone interessate ad operare in un settore in forte crescita, molto stimolante, redditizio ed affascinante.
I potenziali soci devono essere persone qualificate (professionisti o venditori con esperienza), dinamiche e motivate a sviluppare con noi una realtà in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione di aziende medio e medio piccole che costituiscono la parte prevalente della realtà produttiva italiana.
Oltre alla creazione di società valutiamo anche collaborazioni con altri professionisti attivi nella consulenza aziendale a Milano e Bologna.

Tags:   modagraficafotografiapubblicitariastampapromopubblicitaripackagingterritoriali

Settori

Settori merceologici

  • Marketing
  • Servizi alle aziende
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Bologna
  • Milano

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro