×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Sarah F.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Gossolengo (Piacenza)

Sesso

Femminile

Età

44 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


POLINESIA INGLESE: offriamo la gestione dell'unico ristorante Italiano dell'isola.

Locale molto ben avviato, completamente arredato e dotato di tutte le apparecchiature per la cucina italiana (presenti anche 2 forni a gas professionali per la pizza).

60-70 coperti, in parte al chiuso e in parte all'aperto in veranda ombreggiata e molto caratteristica. Il locale si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale (tutti i 170.000 turisti devono per forza passare da lì). Disponibile la brigata di cucina e di sala al completo.

L'attività è dotata anche di sito internet, pagina f b e instagram con migliaia di followers reali ed è presente sulle mappe turistiche e sulle brochures che vengono distribuite in loco e nelle agenzie di viaggio in tutto il mondo.

Per motivi famigliari (nascita di un figlio) i nostri progetti sono ora cambiati e cerchiamo persona o ancor meglio coppia con esperienza pregressa specifica per la gestione del locale (con opzione sul rinnovo ed anche sull'acquisto di parte o di tutte le quote al termine del primo anno).

Il nuovo gestore tratterrà la totalità dei profitti (già buoni, ma enormemente incrementabili con l'inserimento del delivery, di un food truck e altre iniziative che stavamo per far partire..) e sarà responsabile per il pagamento puntuale delle utenze, degli stipendi (molto bassi) e delle tasse (quasi inesistenti).

Chiediamo la modica cifra di euro 2500 € (non trattabili) al mese + 6 mesi di "affitto" (15.000€) a garanzia dell'integrità degli arredi e dei macchinari (saranno restituiti al termine della gestione).

Piena disponibilità da parte nostra a trasmettere tutte le informazioni utili al nuovo gestore e a seguire l'avvio della nuova gestione.

Il posto è paradisiaco, la qualità della vita molto elevata e la presa in gestione del locale può veramente rappresentare un affare straordinario per chiunque abbia le giuste competenze.

Tags:   polinesiaingleseristorantecucina italianafornigaspizzabrigata di cucinainstagramfood truckmodicaaffittogaranzia

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Isole Cook

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro