×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Francesca C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Cervia (Ravenna)

Sesso

Femminile

Età

53 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve , vorrei ridare vita alla mia bellissima attività di gelateria artigianale a mantecazione espressa, cioccolateria, creperia!
Attenzione: non è la solita gelateria, qui parliamo di avanguardia, tecnologia e salute. Ho sposato questo sistema 5 anni fa e ci credo ancora tanto perchè non amo le cose convenzionali che fanno tutti (ormai siamo pieni di gelaterie classiche) ma sono per le novità!
purtroppo per motivi di salute ho dovuto chiudere la mia attività pochi mesi fa, ma ho tenuto tutto, dall'arredamento all'attrezzatura e sarebbe mio desiderio riavviarla nella zona di Cesenatico o Milano Marittima.
A questo proposito cerco socio finanziatore (max 30 mila euro), ma anche operativo se interessa prendere parte attivamente a questo progetto, che mi dia la possibilità di ripartire.
La gelateria a mantecazione espressa è assolutamente rivoluzionaria, permette di produrre un gelato artigianale (no basi già pronte) molto buono, sempre freschissimo perchè mantecato solo al momento dell'erogazione, poco freddo, con il 30% in meno sia di grassi che di zuccheri, quindi molto digeribile, tutto senza glutine e senza ogm.
coppetta o cono poi si possono guarnire a piacimento scegliendo fra più di 40 tipi di decorazioni, creando anche gusti assolutamente unici e personalizzati. Faccio anche fantastiche granite siciliane con frutta fresca, crepes e waffel, insomma il paradiso dei golosi che vogliono pero' mangiare anche bene !
per chi interessato ho anche a disposizione foto dell'arredamento e delle creazioni dei miei clienti.

Tags:   salutearredamentocesenaticomilano marittimagelatoartigianalefreddograssizuccheriglutineogmgranitefruttacrepeswaffelparadisoCreperia

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Forli Cesena
  • Ravenna

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro