×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Karminia B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bologna (Bologna)

Sesso

Femminile

Età

70 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerchiamo un socio/a operativo e finanziatore per la nostra piattaforma, la nostra non è un progetto da realizzare ma una realtà già in essere.
E' una piattaforma che presenta:
* corsi online
*testo didattico scaricabili direttamente dalla nostra piattaforma
* un Kit contenente un DVD + materiale didattico (testo + squadre). Il Blog che fornisce informazioni nel settore della moda produttiva.
E' un servizio per tutti gli utenti che hanno la passione della moda ed offre l'opportunità di acquisire una competenza professionale con una spesa minima anche dilazionabile. E' un metodo basato sulle proporzioni che può essere applicato a tutte le taglie e a tutti i tipi di corporatura per i quali è possibile realizzare modelli su misura.
Le lezioni presentate nella piattaforma sono composte ognuna, secondo un'impostazione didattica, dall' immagine fotografica, dai video e dalle slide che descrivono con chiarezza la sequenza e procedura dettagliate mettendo l'allieva/o nella condizione di svolgere il corso in modo semplice, efficace e con autonomia. Realizzare il corso di taglio e cucito senza muoversi da casa è una grande comodità e convenienza da non perdere.
E' possibile acquistarle singolarmente volta per volta seguendo l'ordine numerico, oppure in pacchetto promozione considerando che una spesa modesta può dare una svolta alla propria vita con un lavoro autonomo ed una preparazione professionale.
Le 18 lezioni, di cui l'ultima, presenta la realizzazione completa di un capo di abbigliamento femminile molto utile, accompagnano l'utente passo dopo passo in tutte le fasi del modello, del taglio su stoffa e l'intera confezione in modo da consentire all'utente di giungere ad una competenza di base ma fondamentale e professionale.
I punti di forza rispetto ad altri corsi sono: il metodo proporzionale in quanto si può realizzare ogni modello di qualsiasi taglia. Il corso serve a tutti coloro che hanno buone competenze di cucito ma non nella modellistica, quindi non sanno realizzare i cartamodelli.
E' rivolto sia a coloro che lavorano nel settore, sia per coloro che desiderano realizzare capi di abbigliamento per se e per la famiglia. I vantaggi sono tanti, sia professionali, per coloro che intendono lavorare presso le sartorie e/o aziende, sia per coloro che intendono mettersi in proprio.

Tags:   realtdvdtestoblogmodaproduttivautentimisuralavoro autonomocartamodelliabbigliamento

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Formazione
  • Marketing
  • Servizi ai privati
  • Studi e Consulenze

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Bologna
  • Emilia Romagna
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze commerciali e di vendita

<< Torna indietro