×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Gianluca P.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Cagliari (Cagliari)

Sesso

Maschile

Età

51 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


cerco un socio con piccolo capitale da investire (cira 25.000€ (a testa) che creda seriamente in questo tipo di attivita' , L'attivita' e quello di aquistare all'ingrosso prodotti sardi in futuro si possono inserire anche quelli che non sono sardi(es:caffe' altri tipi di vini , mozzarella per pizza ect ect) per il momento lavoriamo con i nostri prodotti , io lavoro dai pecorini caprini , ai salumi , vini , carne fresca agnelli capretti , pasta fresca , pasta secca , dolci,bottarga,olio , olive sarde, pane carasau liquori, ortaggi carcioffi limoni ect ect , questi sono i prodotti che vendo in germania , si aquistano in sardegna in aziende dove sono cliente,si preparano i bancali , si spediscono in germania via spedizione frigo, dopo 3/4 max 5 giorni in caso di ritardi arrivano in germania , si mette tutto in cella frigo quella non fresca rimane fuori dalla cella . Si carica un furgone frigo con varie scafalatture , e si fa un giro studiato e mirato da anni e organizzato nei ristoranti di cui io conosco e loro mi conoscono da tanti anni . questo e il lavoro ci sono clienti che telefonano per ordinare ci sono clienti che aspettano che passi per comprare , . Premetto che conosco la lingua tedesca , il territorio , i prodotti che vanno e quelli che non vanno . Ci sono molte agevolazioni se la ditta si apre qui in germania a livelli di tasse .Vorrei concentrare il lavoro per circa 15 giorni al mese max ,se i guadagni aumentano si puo allungare di qualche giorno , questo verra visto insieme .
Per l'alloggio si cerca un mini appartamento o una stanza ,e molto importante partire ben organizzati studiare nuove strategie di lavoro , l'organizzazione per me e la base e il segretto di ogni attivita' di sucesso.Ulteriori chiarimenti verranno dati solo con un colloquio e verranno discussi i vari detagli .
Gianluca.

Tags:   sardicaffevinimozzarellapizzacaprinisalumicarneagnellicaprettipasta frescapasta seccadolcibottargaolioolivesardepane carasauliquoriortaggilimonigermaniasardegnabancalicella frigoSpedizione

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Edilizia
  • Forniture
  • Servizi ai privati
  • Sport e Tempo libero
  • Trasporti
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze commerciali e di vendita

<< Torna indietro