×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Ignazio P.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

CASTELVETRANO (Trapani)

Sesso

Maschile

Età

42 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Proprietario di un terreno, unico ad avere la destinazione urbanistica turistico-ricettiva nella zona. E' sito nella località Belice mare del comune di Castelvetrano-Selinunte. Ha un’estensione di circa 14000 mq e si estende lungo la strada provinciale che delimita la riserva naturalistica orientata e dune limitrofe della foce del Belice. La sua posizione, leggermente collinare, consente una visione panoramica che spazia dalla valle al mare. A pochissimi Km si trova il sito archeologico di Selinunte, il più grande parco archeologico d’Europa. Il tempio di Era è lo scenario di manifestazioni teatrali e culturali nel periodo estivo. Il terreno e’ facilmente raggiungibile in macchina da entrambi gli aeroporti di Trapani e Palermo da cui dista solamente un'ora di macchina.
Siamo alla ricerca di un socio finanziatore al 50% per la realizzazione di un villaggio vacanze. La zona è particolarmente vocata alla coltivazione di vigneti per vini di alta qualità, gode di un mare "bandiera blu" da ormai 20 anni ed è circondata da numerosi siti di interesse artistico e culturale. Stiamo elaborando un progetto per la realizzazione di un complesso turistico ricettivo di alto livello con un potenziale di 160 posti letto.

Offro inoltre la mia disponibilità alla gestione della struttura.

Tags:   urbanisticaturisticozona. elocalitbelicemarecastelvetrano-selinuntestrada provincialedunefocecollinaresito archeologicoselinunteparco archeologicotempio di eraculturaliperiodo estivoaeroportitrapanipalermocoltivazionevignetivini

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro