×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Luigi M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bergamo (Bergamo)

Sesso

Maschile

Età

66 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Ciao a tutti, a scrivervi è il D.G. Luigi M. di Bergamo, in quanto sta avviando al Nord Italia: Verona-Lago Di Garda-Brescia-Bergamo-Milano e non solo, in seguito anche le Città di cui alle tratte Autostradali Rimini-Milano & Modena-Verona, un importante PROGETTO SETTORE FOOD per Grandi Business, in una Compagine di due Amici Imprenditori Campani, ma da anni al Nord Italia e precisamente a Bergamo; con la regia di Salvatore L., GOURMET di fama e competenza internazionale, nonché già Titolare a Napoli di Bistrot & Location Di Prodotti Tipici & Eccellenze Campane. Progetto con un Paniere di Prodotti Napoletani e non solo.

Il tutto ben esposto e raffigurato nel Progetto & Business Plan, fatti redigere a Milano da una delle Società più accreditate del SETTORE FOOD. Progetto a basso investimento iniziale (al momento all’incirca 25 mila euro), che si rientra già al primo quadrimestre di cassetto. Progetto & Business Plan già predisposti e fatti curare in funzione di Finanziamenti A Fondo Perduto e/o Agevolati, Regione Lombardia & U.E.

Se quanto succintamente esposto, risulta essere di vostro piacere, interesse, ed in linea con quanto ambite, contattami pure sui Social dell’Arch. Melania R., lasciandomi la vostra utenza telefonica mobile, che impiegherò con zelo e senza ingerenza alcuna, al riscontro, stesso mezzo, provvederò ad inviarvi anche la mia, che vogliate adoperare come innanzi detto. A presto leggervi, affettuosamente vi saluto. D.G. Luigi M.

Tags:   d.g.bergamonord italiaveronalago di gardatratte autostradaliriminimilano & modenacampanibistrotcampanenapoletani

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro