×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Maurizio P.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

56 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Forte di un'esperienza ventennale nel settore della comunicazione (televisione - Rai, Mediaset, Digitale terreste - ed eventi) valuto un partner societario interessato ad un'operazione innovativa inerente il settore della ristorazione e della comunicazione interpersonale. Il progetto si basa su un prodotto originale e moderno, oggetto di brevettazione internazionale, che facilita e rende spontanea l'interazione tra persone, entro la sfera personale e/o di business. L'attività iniziale privilegia aree geografiche di ampio respiro (su tutte Milano o Roma), come step iniziale di un'operazione di franchising di livello internazionale. Il partner ideale dispone dei seguenti requisiti:
A) si distingue per competenze commerciali e di relazione, volte alla individuazione e coinvolgimento di un brand/main sponsor interessato a finanziare lo start up dell'iniziativa.
oppure
B) dispone di una location compatibile ad accogliere e a soddisfare le necessità logistiche dell'operazione, presso le zone geografiche su indicate.
oppure
C) è alla ricerca di progetti originali e all'avanguardia in cui investire capitale, in prospettiva di un successo potenziale e su larga scala.



Tags:   televisioneraimediasetcomunicazione interpersonalefranchising

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Intrattenimento

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Roma

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze commerciali e di vendita

<< Torna indietro