×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Massimiliano D.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Latina (Latina)

Sesso

Maschile

Età

52 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve. Il mio nome è Clesio Iagnocco. A dicembre dell'anno scorso ho iniziato un progetto imprenditoriale relativo al web marketing, web service e social media marketing. Il progetto è denominato Club4business. Mi sono occupato di reclutare persone professionali e volenterose. Al momento l'organico è così composto:

2 Tecnici informatici e web designer
2 Venditori (Agenti di commercio)
1 Grafico pubblicitario
1 Responsabile delle risorse umane
3 Operatrici Call Center

In origine eravamo solo due venditori ex pagine gialle ma abbiamo avuto un seguito a dire il vero inaspettato visto che non somministriamo contratti subordinati. La nostra è un'azienda meritocratica e ci piace lavorare con persone serie e professionali.

Tutti sono pagati ad obiettivo o a provvigione. Chi lavora meglio guadagna di più. Questa è la mia filosofia. Non offro contratti subordinati perchè penso non diano gli stimoli giusti per un'attività, come questa, a impatto fortemente commerciale.

Dove nasce l'idea Club4business? L'idea è nata da un esperienza professionale del mio passato in SEAT PAGINE GIALLE SPA.
In azienda facevo il consulente web/web marketing e allo stesso tempo studiavo come webmaster. Nella pagine gialle ho capito le potenzialità del mercato e ho deciso di intraprendere la strada dell'imprenditoria.
Per il momento io, insieme al mio staff, stiamo coprendo la provincia di Latina avendo buoni riscontri. Abbiamo una ventina di clienti molto soddisfatti dei nostri servizi (vedi portfolio).
Inoltre da maggio abbiamo realizzato un portale gratuito B2B in pieno stile pagine gialle ma con alcuni accorgimenti che lo rendono "innovativo" come, ad esempio, le descrizioni dell'azienda molto più accurate e collegate con i social network, il gps all'interno del sito, ecc.

Abbiamo già una ventina di clienti (vedi portfolio) e abbiamo bisogno di uscire fuori dalla provincia per espandere il nostro mercato. Le potenzialità sono enormi se avviene uno sviluppo capillare in tutta Italia. Per esperienza personale posso dirle che con questi servizi solo nella provincia di Latina e frosinone la Seat aveva utili per 400.000€ annuali!!! L' organico era composto di 12 agenti e un solo tecnico informatico.
Nel corso di questi mesi abbiamo fatto l'impossibile e ci abbiamo messo l'anima.
Abbiamo realizzato nel corso di questi 8 mesi di attività tutto ciò che serve. Dai contratti per i clienti ai contratti per i nostri futuri agenti e operatori (realizzati da un nostro avvocato di fiducia), dal materiale grafico e pubblicitario ai pacchetti di vendita (vedi materiale Club4business).

Io mi occupo sia di vendita che di programmazione quindi esercito per l'azienda (la chiamo così ma al momento è una ditta individuale) il ruolo di agente e tecnico/consulente.

Le lascio gli indirizzi dei nostri siti e delle pagine social.

In otto mesi abbiamo fatto grandi cose ma abbiamo bisogno di un socio con possibilità di investire e soprattutto una persona che possa aiutarci a sviluppare una rete nazionale.

Noi ci mettiamo tutto il lavoro fatto fino ad oggi, il nostro portfolio clienti e la nostra immensa voglia di crescere.

Tags:   web marketingweb servicesocial media marketingprofessionaliinformaticiweb designeragenti di commercioresponsabile delle risorse umanecall centerpagine giallemeritocraticafilosofiagiustiseat pagine giallespa.consulentewebmasterimprenditoriaprovincia di latinab2bsocial networkgps

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.
  • Marketing

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Latina
  • Roma

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento inferiore a 10.000 Euro)

<< Torna indietro