×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Fabio B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

San giovanni la punta (Catania)

Sesso

Maschile

Età

54 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Siamo 2 Ideatori di questa attività, siciliani, uno residente in Catania Web design, ed uno residente da otre 15 anni in Lussemburgo, impiegato in banca che si occupa della formazione del personale.
La nostra idea è creare un catalogo elettronico di prodotti tipici italiani, e metterlo a disposizione dei naviganti classici, e di una rete vendita flessibile capace di proporre i prodotti a privati, attraverso degustazioni ed eventi organizzati in loco(Lussemburgo), a rivenditori(bar,ristoranti,distributori di prodotti alimentari ecc ecc)b2c e b2b.
Lavoriamo a questo progetto da aprile 2014,comprato il dominio, impostato il sito, contattato le aziende italiane pronte a supportarci, che sono già organizzate per la vendita on-line.
Abbiamo già sparso la voce in Lussemburgo, con notevole interesse da parte di possibili partner consumatori, inoltre durante le ricerche di spedizionieri organizzati in Europa, siamo stati contattati da un'imprenditore Lussemburghese che sta creando un nuovo portale ed è molto interessato ai nostri prodotti.
Le possibilità di sviluppo sono notevolissime, purtroppo siamo in una fase di stallo per mancanza di fondi, ci siamo affidati ad un imprenditore Lussemburghese in possesso delle autorizzazioni necessarie, ma non viole investire banali somme per pagare il lavoro di completamento del sito.
Siamo disponibili a valutare qualsiasi proposta, che ci possa consentire di proseguire il lavoro. Siamo molto motivati e capaci di instaurare rapporti commerciali a vari livelli. Naturalmente siamo disposti a frequenti spostamenti che ci consentono di migliorare l'attività.
Il nostro obiettivo-sogno è creare un marchio con negozi di media dimensione, sparsi per il mondo, che offrono la vendita e la degustazione di prodotti tipici Italiani...

Tags:   cataniaweb designlussemburgorete venditab2cb2bvoceconsumatorilussemburgheseviolesomme

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Informatica e Telecom.
  • Vendita al dettaglio

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Belgio
  • Francia
  • Germania
  • Lussemburgo

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro