×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Franchising Wedding Dog Sitter

franchising Wedding Dog Sitter

Wedding Dog Sitter® è il 1° servizio in Italia di dogsitting per matrimoni. Nasce nel 2010 da un’idea di Elisa Guidarelli, giovane imprenditrice romana, classe ’83, con grande esperienza nel campo cinofilo.


Wedding Dog Sitter® entra prepotentemente nel mercato raggiungendo dei risultati incredibili in pochissimo tempo! Oltre 250 matrimoni effettuati in tutta Italia nei primi 5 anni di attività. Il punto di forza di Wedding Dog Sitter® è di essere stata la prima azienda in Italia ad aver proposto questo tipo di servizio, creando una necessità e fornendone la risposta. Con noi è nata una nuova figura professionale, che sta avendo un successo incredibile di anno in anno.


Altra punta di diamante di Wedding Dog Sitter® è l’etica di rispetto e l’amore per gli animali con cui il lavoro viene svolto.
Il franchising di Wedding Dog Sitter® nasce per soddisfare le tantissime richieste in tutta Italia. Studiato per far si che gli standard di lavoro siano elevati e che il livello del servizio fornito al cliente, sia eccellente. Forte di aver creato una necessità e la sua risposta per soddisfare il cliente, Wedding Dog Sitter® è leader nel settore sin dal 2010! Il numero di richieste cresce di anno in anno ed stato necessario creare una rete di affiliati.


Non ci sono competitor di rilievo essendo stati i primi, abbiamo numeri che nessun altro competitor ha potuto fare con costi di investimento accessibili e grandi guadagni. Crescita personale ed economica, una formazione periodica, assistenza continua dalla casa madre e spirito di squadra caratterizzano la rete franchising di Wedding Dog Sitter®.
In un vicino futuro, contiamo di crescere anche a livello internazionale, visto il grande numero di richieste.



Investimento

Eur 8.500

Azienda titolare del marchio

Wedding Dog Sitter Di Elisa Guidarelli
Str. Teverina, 1b
Celleno, VT

Telefono

-

Email

-

Sito web

-


<< Torna all'elenco dei marchi