×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Franchising SUD senzaunadirezione

franchising SUD senzaunadirezione

SUD senza una direzione porta in tutta Italia i prodotti della tradizione liquoristica ed enogastronomica del sud Italia, perseguendo la sua idea di realizzare un incontro reale di culture, sapori e persone.
Il lavoro principale di SUD è quello di selezionare i migliori produttori regionali che rispettano i requisiti della lavorazione artigianale, e al contempo creare una linea di prodotti esclusivi e brandizzati con il marchio SUD, non presenti nella grande distribuzione né in altri punti vendita.
I vantaggi di questo format sono notevoli:
- scarsa concorrenza: le attività che possono ritenersi direttamente concorrenti – che sul sevizio di alcoolici potrebbero identificarsi in bar, chupiterie e wine bar – presentano un’offerta, in realtà, completamente distante a causa della elevata standardizzazione.
- unico fornitore, rappresentato da casa madre.
- nessun rappresentante, nessuna contrattazione individuale
- allargamento continuo della proposta commerciale
- apertura esclusivamente nella fascia serale – after dinner: esaudiamo l’esigenza di socializzazione e di ritrovo dell’aperitivo e del consumo post cena
- proposta di un modello di bevuta che ricerca il gusto e non solo l'alta gradazione.
- fidelizzazione immediata del cliente dovuta alla qualità delle relazioni e l'esclusività dei prodotti.
- raggiungimento di grandi numeri di affluenza anche in momenti diversi dal fine settimana, tipici della ristorazione classica.
SUD si rivolge a:
- giovani e meno giovani che abbiano voglia e capacità culturale di aprirsi e ricercare il nuovo al di fuori di strade già battute
- chi ama le relazioni personali e sa farne il lavoro ideale
- chi non è un capo né un leader, bensì un ottimo referente e coordinatore
- chi ama lavorare in gruppo e organizzare il lavoro del gruppo, riuscendo a valorizzare le potenzialità di ognuno incanalandole verso il rafforzamento del progetto comune.


Riuscire ad affiancare genuinità e basso costo del prodotto, velocità del servizio e cura del cliente, tradizione e innovazione rende SUD senza una direzione un posto da conoscere e un progetto in cui investire.


 



Investimento

Eur 15.000

Azienda titolare del marchio

Sud srl
via delle case dipinte n 21/23
Pisa, PI

Telefono

-

Email

-

Sito web

-


<< Torna all'elenco dei marchi