×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Franchising Branco

franchising Branco

Branco nasce nel 2014 con l’idea di creare un marchio che potesse rispondere alle esigenze del mondo vinicolo riguardo a prodotti biologici e di qualità, provenienti da una regione ,la Puglia, la quale è la regione che si è sviluppata maggiormente nel settore del "food and beverage".


Sviluppatasi la sezione vinicola e la vendita in tutta Italia il gruppo ha deciso di investire risorse per creare BRANCO ENOTECA GOURMET, luogo dove la ristorazione semplice vista in chiave gourmet trova accostamenti di una cantina particolare come quella di BRANCO.


Cosa Facciamo


BRANCO ENOTECA GOURMET è luogo dove la ristorazione semplice è vista in chiave gourmet, dove il cliente trova accostamenti di vini di elevata qualità provenienti tutti dalla cantina BRANCO.


Il punto vendita è aperto a colazione, pranzo, cena, aperitivo e post cena creando un "mood" perfetto tra clientela giovane e meno giovane.


Anche attraverso una politica dei prezzi molto aggressiva in termini “conto“ al cliente Branco si orienta ad un target che va dai 23 fino ai 60 anni il che significa che il gruppo non si orienta necessariamente verso nicchie prestabilite di personalità abbienti.


Il vino è prodotto e imbottigliato nel sud della Puglia, a San Pietro Vernotico e da lì viene spedito nei punti vendita e alle aziende con cui il gruppo ha sviluppato accordi contrattuali per la vendita dello stesso.


È importante ricordare che i vini Branco hanno denominazione I.G.P e D.O.C.



Perché Sceglierci


L’affiliato Branco, come imprenditore, dovrà gestire il locale secondo il format e gli standard qualitativi dettati dal brand.


Il nostro punto di forza e l’innovazione che il marchio ha portato sul mercato è quella di proporre un luogo che può essere continuativamente frequentato dalla mattina fino alla sera. Esso punta all’innovazione sia come piatti gourmet che al vino di origine biologica. L’intento è stato quello di portare il anche il medio consumatore a provare continuativamente l’ambiente Branco coniugando la semplice ristorazione con il sentirsi a casa.



Cosa Chiediamo


Requisiti location: c1 commerciale a norma
Requisiti personali: nessuno
Mq minimi negozio: range da 85 a 200 mq
Orari di lavoro del punto vendita: 7 - 15 18.30 - 2.30
Personale necessario: cuoco, cameriere
Modalità di approvvigionamento: per il vino è obbligatorio l’acquisto presso Branco, per il resto è possibile rifornirsi a METRO
Investimento locale chiavi in mano: dai 320 ai 350 euro al mq + IVA
Possibilita' di finanziamento: si



Investimento

Eur 7.800

Azienda titolare del marchio

SRL
Via Tamagno 5
Trezzano sul Naviglio , MI

Telefono

3755223999

Email

amministrazione@brancoitaly.it


<< Torna all'elenco dei marchi