×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un centro assistenza anziani.

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un centro assistenza anziani

Una delle attività che nell’ultimo decennio ha preso sempre più piede è l’assistenza agli anziani. Il continuo invecchiamento della popolazione, insieme ad una maggiore aspettativa di vita, ha favorito la comparsa di migliaia di centri di assistenza per anziani. A ciò si aggiunge una maggiore richiesta in termini di qualità di servizi, comfort e attenzione da parte dei clienti e delle loro famiglie, che si aspettano che i nonni e gli anziani genitori trascorrano in ottime condizioni l’ultima fase della loro vita.

Centri di assistenza per anziani, case di cura o case di riposo permettono alle famiglie di riposarsi dalle cure permanenti che un parente anziano richiede, soprattutto se soffre di qualche tipo di malattia degenerativa.

Inoltre, questi luoghi possono offrire vari servizi come terapia fisica, cibo, attività ricreative e monitoraggio medico, che non tutte le famiglie sono abituate a svolgere per mancanza di tempo, pazienza e conoscenze.

Ne consegue che, aprire un’attività di servizi per anziani può rivelarsi una grande opportunità di business per tutti coloro che sono interessati a questa tipologia di settore.

A riguardo, elenchiamo alcuni annunci di persone propensi a investire tempo e denaro in questo mercato e sono alla ricerca di un partner in affari con cui condividere il progetto.

  • Andrea di Imperia. Opera attivamente nel settore medicale/farmaceutico e dell’home care dal 1996. Il suo intento è di creare e gestire svariate case di famiglia per anziani autosufficienti o borderline con la non autosufficienza. Cerca un socio operativo e finanziatore per realizzare il suo sogno. Vedi profilo.
  • Silvio di Massa Carrara, ha in mente di aprire attività ricreativa per assistenza anziani e cerca un socio finanziatore che sposi la sua iniziativa. Visualizza profilo.
  • Antonio di Pisa, cerca socio disponibile a investire un piccolo capitale per ampliare e riorganizzare attività esistente nel settore assistenza anziani. Consulta profilo.
  • Andrea di Cabras (OR). La sua idea è quella di realizzare una residenza per anziani. Per concretizzare il suo sogno è in cerca di un partner in affari disposto ad investire una somma di denaro nell’attività e con esperienza imprenditoriale pregressa. Accedi al profilo.

Le attività che si possono avviare nel campo dei servizi per la terza età sono diverse e dipendono dagli obiettivi e dalle condizioni di partenza dell’aspirante imprenditore. Se vuoi visualizzare e rimanere aggiornato sugli ultimi annunci inseriti nella piattaforma di CercoSocio.it basta registrarsi. Successivamente, attraverso il motore di ricerca interno al sito, eseguire la tua ricerca in base alla categoria di interesse, nel caso specifico “Servizi a privati”, e la zona geografica dove si vuole avviare il nuovo business. In alternativa, effettuare una ricerca nel campo “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” inserendo come parola chiave “aprire un centro assistenza anziani” o, semplicemente, “servizi per anziani”.

Pubblicato il 26-10-2020

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento