Profilo di Sarah F.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Gossolengo (Piacenza)

Sesso

Femminile

Età

39 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


POLINESIA INGLESE: offriamo la gestione dell'unico ristorante Italiano dell'isola.

Locale molto ben avviato, completamente arredato e dotato di tutte le apparecchiature per la cucina italiana (presenti anche 2 forni a gas professionali per la pizza).

60-70 coperti, in parte al chiuso e in parte all'aperto in veranda ombreggiata e molto caratteristica. Il locale si trova nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale (tutti i 170.000 turisti devono per forza passare da lì). Disponibile la brigata di cucina e di sala al completo.

L'attività è dotata anche di sito internet, pagina f b e instagram con migliaia di followers reali ed è presente sulle mappe turistiche e sulle brochures che vengono distribuite in loco e nelle agenzie di viaggio in tutto il mondo.

Per motivi famigliari (nascita di un figlio) i nostri progetti sono ora cambiati e cerchiamo persona o ancor meglio coppia con esperienza pregressa specifica per la gestione del locale (con opzione sul rinnovo ed anche sull'acquisto di parte o di tutte le quote al termine del primo anno).

Il nuovo gestore tratterrà la totalità dei profitti (già buoni, ma enormemente incrementabili con l'inserimento del delivery, di un food truck e altre iniziative che stavamo per far partire..) e sarà responsabile per il pagamento puntuale delle utenze, degli stipendi (molto bassi) e delle tasse (quasi inesistenti).

Chiediamo la modica cifra di euro 2500 € (non trattabili) al mese + 6 mesi di "affitto" (15.000€) a garanzia dell'integrità degli arredi e dei macchinari (saranno restituiti al termine della gestione).

Piena disponibilità da parte nostra a trasmettere tutte le informazioni utili al nuovo gestore e a seguire l'avvio della nuova gestione.

Il posto è paradisiaco, la qualità della vita molto elevata e la presa in gestione del locale può veramente rappresentare un affare straordinario per chiunque abbia le giuste competenze.

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Isole Cook

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro