×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Luigi C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Napoli (Napoli)

Sesso

Maschile

Età

61 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


La società è nata nell’ottobre 2014 con l’intento di portare alla luce un progetto nato nel 2013 di una serratura per porte blindate e casseforti rivoluzionaria, una serratura che renda la casa un posto sicuro.
Da questa idea è nato un progetto che ha richiesto 4 anni di studio, progettazione e industrializzazione ora giunta nella fase di pre-produzione.
Nel corso di questi anni sono stati investiti capitali e risorse umane specializzate nel settore, oltre al ricorso ad aziende affermate in Italia che ci hanno permesso di arrivare al prodotto finito e che ci hanno dato la possibilità di acquisire le competenze necessarie per produrre l’intera serratura, il prodotto gode di brevetto internazionale rilasciato ed è compatibile per la sostituzione delle principali e diffuse serrature attualmente esistenti.
Attualmente il brevetto è registrato in Albania, Bulgaria, Francia, Germania, Spagna, Turchia, Polonia, Romania, Svizzera, Montenegro, Fed. Russa e Italia, con possibilità di estensione in altri paesi con brevetto integrativo registrabile.
Nei video allegati si evince chiaramente l’innovazione e l’esclusività della serratura che si pone quale alternativa al consueto cilindro europeo. Sono state svolte molte prove di effrazioni, tutte con esito negativo, potendo quindi affermare senza eccezioni l’inviolabilità della serratura e ci rende tranquilli a qualsiasi prova vogliate effettuate.
La realizzazione del progetto ha assorbito, oltre al tempo, una quantità di capitali tale che ci vede ora costretti, per non vanificare gli sforzi fatti a rivolgerci ad investitori esterni principalmente interessati ad acquisire il brevetto, i disegni operativi e quanto in nostro possesso per facilitare la produzione.
Il progetto è pronto per la produzione e commercializzazione, alla cessione del brevetto in second’ordine, valutiamo anche soci di capitale del settore

Tags:   luceportecasaindustrializzazionerisorse umaneprodotto finitoalbaniabulgariafranciagermaniaspagnaturchiapoloniaromaniasvizzeramontenegrorussacilindro

Settori

Settori merceologici

  • Industria

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Napoli

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro