×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Eraldo L.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Massa (Massa Carrara)

Sesso

Maschile

Età

66 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve a tutti

Ho modificato il mio annuncio perché ricevo risposte incoerenti e assurde.
Ora prima di rispondere leggetevi bene l'annuncio..
Non cerco nessun socio,
Io ho una tecnologia per rendere le centrali elettriche autosufficienti cioè in grado di produrre energia elettrica a costo zero e senza inquinare.
Si avere letto bene con la mia tecnologia si riesce a produrre con le centrali elettriche energia elettrica a costo zero e senza inquinare, ma non Solo lo si può fare anche privatamente.
Per ora questa tecnologia non è ancora brevettata, ma è funzionante perché è stato fatto un prototipo che ha dimostrato il suo funzionamento, ma ha causa dei materiali scadenti si è distrutto.
Questa tecnologia permette anche di essere usata per dissalare l'acqua del mare, infatti io nel giro di 60 secondi ho dissalato ben 20 litri di acqua di mare.
Adesso io come ho già detto non cerco nessun socio, ma persone che abbiano le competenze necessarie e i contatti giusti.
A chiunque vorrà per due anni affittare i diritti di fabbricazione della mia tecnologia dovrà solo rispettare queste semplici regole, che sono.
Dovrà firmare un contratto di riservatezza e di tutela nei miei confronti, questo per tutelare il mio lavoro, senza questo contratto non verrà fatto niente.
Chiedo questo per evitare che non venga rispettata la regola descritta di seguito, e cioè che qualcuno faccia il furbo, e tenti di brevettare la mia tecnologia a nome suo
Dovrà ottenere il brevetto in Italia in Europa e internazionale, a nome e per conto mio.
Dato che io dovrò firmare la domanda di brevetto, mi dovrà essere inviata a casa mia in forma cartacea, e io provvederò a depositarla presso la sede della camera di commercio della mia città, mi dovranno essere inviate le somme di denaro , in caso che la domanda non venga accolta in prima istanza e sia necessario riptedrntarla.
Solo dopo aver ottenuto il brevetto italiano e presentato domanda per ottenere quello europeo, inizieranno i due anni che io concedo per sfruttare la mia tecnologia, il soggetto che mi ha fatto ottenere il brevetto potrà costruirla egli stesso ho affittare i diritti di fabbricazione, e trattenere la somma che gli pagheranno.
Questa tecnologia è modulare sj può costruire nelle dimensioni che più servono, e questo permette di costruire generatori di energia elettrica da taglie di 50 Kwatt a taglie di più Giga Watt, tutto no consumando niente.
Devo fare una precisazione quanto verrà firmato il contratto di riservatezza e di tutela mi dovrà essere fatto un regalo, a mo di ringraziamento per la concessione dei due anni di sfruttamento del brevetto
Io chiedo che mi sia inviata a casa mia dell'attrezzatura anche usata ma perfettamente funzionante e cioè,
Chiedo di inviarmi un tornio parallelo per metalli, una fresa sempre per metalli, e una saldatricie a tig, non roba industriale ma tipo scolastica, di quella che usano i ragazzi negli istituti professionali, usata è attrezzatura che si trova con poche migliaia di euro.
A chi è interessato poi ci si accordera sia per la firma del contratto che per tutto il resto.

Tags:   carburanteenergialeonardo da vinciarchimedeteslaedisonscetticievidenzafattimacchinari

Settori

Settori merceologici

  • Energia e Ambiente
  • Industria

Aree geografiche

Aree geografiche

  • La Spezia
  • Massa Carrara
  • Toscana
  • Tutta l'Italia
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro