×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Alessandro C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Siena (Siena)

Sesso

Maschile

Età

47 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


L’idea imprenditoriale consiste nella gestione, acquisto e nella ristrutturazione di un complesso immobiliare esistente nella campagna del Chianti Senese, per svolgere l’ attivita? di Casa Vacanze, in grado di offrire specifici “prodotti”: turistico, agricolo, didattico ed agro gastronomico.
Il progetto andra? a valorizzare un Borgo per l’accoglienza turistica sociale e rurale.
Si tratta di un complesso di unita? immobiliari, dove l’atmosfera di solide tradizioni, l’accoglienza, i comfort, la natura, l’autonomia e l’accuratezza dei dettagli, potranno soddisfare chi desidera una vacanza di emozioni.
La Casa Vacanze vuole essere un modello di ospitalita? originale e di sviluppo del territorio che non crea impatto ambientale, in quanto le varie strutture sono gia? presenti sul nostro territorio, ricco di risorse naturali.
Lo scopo di questa iniziativa, oltre a quello di svolgere un’attivita? che ha sempre affascinato i suoi promotori, e? quello di ridare vita, e soprattutto, di poter mantenere in funzione le strutture esistenti.

Tags:   immobiliarecampagnachianti senesecasaturisticoagricoloagrogastronomicoborgoturisticasocialeruraleatmosferanaturaimpatto ambientalerisorse naturali

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Firenze
  • Siena
  • Toscana

Requisiti

Requisiti richiesti


<< Torna indietro